PDA

Visualizza la versione completa : provare un'ottica fotografica da un balcone...

sparwari
05-02-2011, 12:49
avendo una ottica fotografica da provare sulla mia reflex, mi stavo affacciando sul balcone e, come ogni volta, prima di mettermi a fare foto verifico che non mi veda nessuno (onde evitare fraintendimenti...)

ma cosa scopro?

che da un balcone di un palazzo di frotne al mio c' un tizio con uan reflex che stava probabilmente facendo anche lui delle prove... :dott:

fatastico :D :D :D

artistic101
05-02-2011, 12:51
Non che era il riflesso di stesso?

Reek Maah
05-02-2011, 12:55
"escono dalle fottute pareti..."

kalamar2.0
05-02-2011, 13:10
il problema che ultimamente sono tutti fotografi

sparwari
05-02-2011, 13:19
Originariamente inviato da kalamar2.0
il problema che ultimamente sono tutti fotografi

questo anche vero :D

Vincent.Zeno
05-02-2011, 13:27
ma quindi vi siete fatti una foto?

poi ve la scambiate?

ora siete amici?

SuperMariano81
05-02-2011, 13:37
Originariamente inviato da sparwari
avendo una ottica fotografica da provare sulla mia reflex, mi stavo affacciando sul balcone e, come ogni volta, prima di mettermi a fare foto verifico che non mi veda nessuno (onde evitare fraintendimenti...)

ma cosa scopro?

che da un balcone di un palazzo di frotne al mio c' un tizio con uan reflex che stava probabilmente facendo anche lui delle prove... :dott:

fatastico :D :D :D
:D :D :D

rebelia
05-02-2011, 14:07
questo anche vero :D

enno'! tutti scattano foto, che e' diverso :D

bootzenn
05-02-2011, 14:13
(onde evitare fraintendimenti...)

almeno aspetta la bella stagione che qualcunA prende il sole in terrazzo... :dh: tutto bisogna spiegarti

Reek Maah
05-02-2011, 14:20
Originariamente inviato da SuperMariano81
:D :D :D
da questa tua risposta devo supporre che eri tu all'altro balcone? :D sei davvero ovunque :p

dopo un accurato marketing ormai la maggior parte dei fotografi della domenica passato alle reflex, perch come gli stato inculcato in testa "reflex = belle foto".
non potendo pi vendere compatte, le aziende sono passete alle reflex-per-tutti; magari il prossimo passo sar "le reflex sono brutte e ingombranti... meglio le evil" ...e il giro ricomincia

Loading