ciao ho un problema ho creato una pagina web ma quando la vado a vedere la pagina è molto lunga quando io invece con il mio sito ne occupo la metà come faccio per impostare la larghezza della pagina con misure comuni?
ciao ho un problema ho creato una pagina web ma quando la vado a vedere la pagina è molto lunga quando io invece con il mio sito ne occupo la metà come faccio per impostare la larghezza della pagina con misure comuni?
nel css metti
body {width: px}
vicino a px ci metti il valore ke ti serve (esempio: width: 950px)
prova in questo modo
ho provato ma facendo così cambia solo la posizione del wrapper e non della pagina ecco il codice che ho nel css body
codice:body{ background:#fff; color:#666; font:12px/18px Tahoma, Arial, Helvetica, sans-serif; background:url(images/bg.gif); width: 950px; }
quando dici è molto lunga intendi di width o di height ?!
intendo widht infatti in basso del mio browser c'è proprio la barra grigia che sposta la visuale della pagina su e giù come qui solo che qui è in height mentre nel mio la sposta in widht perchè troppo larga
da qualche parte nelt uo codice viene richiamata una larghezza tale ke fa apparire lo scroll.. mi serve vedere lo script nelal pagina principale e nel css
perchè lo script non l'ho scritto interamente io lo solo modificato.
e noto adesso che all'inizio era normale poi ho toccato il valore della larghezza appunto per cambiare la posizione dei link del menù e da quel punto è cambiato tutto.
perchè lo script non l'ho scritto interamente io lo solo modificato.
e noto adesso che all'inizio era normale poi ho toccato il valore della larghezza appunto per cambiare la posizione dei link del menù e da quel punto è cambiato tutto.
nessuno sa come risolvere
risolto ho cambiato la larghezza del menù da % a px e funziona