Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    [neptune] ragazza in pena per due ragazzi...

    ... di cui uno è il suo moroso da diversi mesi e l'altro sarà semplicemente "l'altro".
    Lascia il moroso, passa il Venerdì sera con l'altro ragazzo, poi in preda ad un sentimento di malinconia passa il Sabato mattina seguente con l'ex moroso.
    A mezzogiorno chiama l'altro, il quale gli domanda dove fosse stata la mattina. Candidamente si lascia scappare che era stata con l'ex e quando lui le chiede il perché lei non riesce a trattenersi dal ridere, cosciente di non essere capace di fornire una risposta credibile.

    Adesso l'altro non la vuole più sentire e lei medita di tornare dal vecchio moroso per confessargli che da tempo si frequenta con l'altro, sperando così di avere una nuova chance con l'altro e riacquistare la sua fiducia. Funzionerà?

    (se ci riuscite poi dimenticatevi di questa discussione...)

    edit

    Mentre ne parla, continua a riderne con una apparente tranquillità d'animo... e l'altro gli scrive che non la vuole rivedere perché non ha nulla da dire a una che gli ride in faccia.

    Ah, io dovrei consolarla...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  2. #2
    ...
    ...
    ...
    non trovo le parole
    Anche l'ora più nera dura 60 minuti

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Dille che sei disposto a pigiarla, così se le piace si mette con te ed ha risolto.

  4. #4
    credo sia il caso che lei faccia un pò di classica "pausa di riflessione"... così, per schiarirsi un pò le idee...
    la notte porta consiglio... dormiteci su
    Anche l'ora più nera dura 60 minuti

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: [neptune] ragazza in pena per due ragazzi...

    Originariamente inviato da Pastore12

    Ah, io dovrei consolarla...
    se è una tua amica, è questo il tuo compito.
    senza lagnarti troppo.

    ci saranno ALTRI momenti per criticare i suoi comportamenti o i suoi modi di fare.
    non ora.
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    ahah che donnacce... comunque se io fossi l'altro sparirei per un mese senza farmi sentire e senza rispondere ai messaggi, vedrai che la ragazza in questione non capirà più niente e tornerà tra le braccia dell'altro
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da Alhazred
    Dille che sei disposto a pigiarla, così se le piace si mette con te ed ha risolto.
    tutto il forum credo voti per il pigiala!
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    beh su dai 14 ai 17 è normale, certo che se per caso ha qualche anno in più...
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    Originariamente inviato da Digitanium
    non trovo le parole
    Io ne ho una ma rischio il ban.

  10. #10

    Re: [neptune] ragazza in pena per due ragazzi...

    Originariamente inviato da Pastore12
    ... di cui uno è il suo moroso da diversi mesi e l'altro sarà semplicemente "l'altro".
    E tu quale dei due saresti? Il suo moroso da diversi mesi oppure semplicemente "l'altro"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.