PDA

Visualizza la versione completa : [neptune] ragazza in pena per due ragazzi...

Pastore12
05-02-2011, 22:52
... di cui uno è il suo moroso da diversi mesi e l'altro sarà semplicemente "l'altro".
Lascia il moroso, passa il Venerdì sera con l'altro ragazzo, poi in preda ad un sentimento di malinconia passa il Sabato mattina seguente con l'ex moroso.
A mezzogiorno chiama l'altro, il quale gli domanda dove fosse stata la mattina. Candidamente si lascia scappare che era stata con l'ex e quando lui le chiede il perché lei non riesce a trattenersi dal ridere, cosciente di non essere capace di fornire una risposta credibile.

Adesso l'altro non la vuole più sentire e lei medita di tornare dal vecchio moroso per confessargli che da tempo si frequenta con l'altro, sperando così di avere una nuova chance con l'altro e riacquistare la sua fiducia. Funzionerà?

(se ci riuscite poi dimenticatevi di questa discussione...)

edit

Mentre ne parla, continua a riderne con una apparente tranquillità d'animo... e l'altro gli scrive che non la vuole rivedere perché non ha nulla da dire a una che gli ride in faccia.

Ah, io dovrei consolarla...

Digitanium
05-02-2011, 23:22
...
...
...
non trovo le parole

Alhazred
05-02-2011, 23:27
Dille che sei disposto a pigiarla, così se le piace si mette con te ed ha risolto.

Digitanium
05-02-2011, 23:29
credo sia il caso che lei faccia un pò di classica "pausa di riflessione"... così, per schiarirsi un pò le idee...
la notte porta consiglio... dormiteci su :old:

sparwari
05-02-2011, 23:46
Originariamente inviato da Pastore12

Ah, io dovrei consolarla...

se è una tua amica, è questo il tuo compito.
senza lagnarti troppo.

ci saranno ALTRI momenti per criticare i suoi comportamenti o i suoi modi di fare.
non ora.

kalamar2.0
05-02-2011, 23:51
ahah che donnacce... comunque se io fossi l'altro sparirei per un mese senza farmi sentire e senza rispondere ai messaggi, vedrai che la ragazza in questione non capirà più niente e tornerà tra le braccia dell'altro

roidin
05-02-2011, 23:55
Originariamente inviato da Alhazred
Dille che sei disposto a pigiarla, così se le piace si mette con te ed ha risolto.
tutto il forum credo voti per il pigiala! :D

bootzenn
06-02-2011, 00:00
beh su dai 14 ai 17 è normale, certo che se per caso ha qualche anno in più... :ciapet:

lazygoat
06-02-2011, 00:06
Originariamente inviato da Digitanium
non trovo le parole

Io ne ho una ma rischio il ban.

panta1978
06-02-2011, 00:27
Originariamente inviato da Pastore12
... di cui uno è il suo moroso da diversi mesi e l'altro sarà semplicemente "l'altro".
E tu quale dei due saresti? Il suo moroso da diversi mesi oppure semplicemente "l'altro"?

Loading