Ciao a tutti, ho un pc nuovo che ho fatto assemblare che presenta un problema. Quando lo stacco dalla corrente e poi lo riattacco non parte più. Lampeggia il tasto CMOS che si trova dietro e due led sulla scheda madre. La scheda madre è una "GIGABYTE ga-x58a-ud3r" ed ha un "Alimentatore Cooler Master Silent Pro M600" processore i7 + due ram da 4 gb corsair

Il pc c'è l'ho da 4 mesi e ogni volta che lo stacco dalla corrente presenta questo problema (per questo l'ho staccato solo tre volte per trasportarlo) che poi dopo un po si risolve senza mio intervento. Adesso però non si stà risolvendo come al solito... ho provato a togliere la batteria tampone per resettare il bios ma niente.

Allora mi è venuto in mente che potrebbe essere l'alimentatore che è questo: http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=4199

Che prova posso fare per capire se funziona? Ho un tester, se lo imposto su 20V e provo a vedere su un cavo di alimentazione tipo quello del DVD se c'è corrente? Mi potete dare una mano?

Grazie