Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Tragedia in campo nomadi a Roma, carbonizzati 4 bambini

    Mamma mia che morte atroce, e che vita atroce nel 2011
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Mi chiedo sempre, ma sti nomadi, una vita normale non la desidererebbero?
    Un lavoro, una casa, appartenere ad una società che quanto meno da loro un certo livello di garanzie, soprattutto per i più piccoli che si portano dietro, che pagano spesso un prezzo troppo salato per le scelte di vita che i loro genitori impongono loro...

    Dispiace per i bimbi... poveri angeli troppo prematuramente saliti in cielo.

  3. #3
    assurdo

  4. #4
    Originariamente inviato da Domenix
    Mi chiedo sempre, ma sti nomadi, una vita normale non la desidererebbero?
    purtroppo no...

    fa parte della loro cultura non lavorare, vivere in un determinato modo e fare tutto quel che fanno... a me dispiace non solo per quei bambini morti, ma anche per tutti i bambini che vedi strattonati e portati in giro da questa gente per strada, sui mezzi pubblici e anche nei locali pubblici... bambini che già a 5 anni son capaci anche a rubarti il portafoglio sotto il naso... e non ho mai capito perché nessuno fa nulla in Italia, alla fin fine chi si dovrebbe abituare alla nostra cultura sono loro che qui in Italia ci son venuti... non dovrebbe essere il contrario
    Life is easy if you wear a smile ...

  5. #5
    Originariamente inviato da 0mbra83
    bambini che già a 5 anni son capaci anche a rubarti il portafoglio sotto il naso...
    o l'iphone
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  6. #6
    Originariamente inviato da 0mbra83
    purtroppo no...

    fa parte della loro cultura non lavorare, vivere in un determinato modo e fare tutto quel che fanno... a me dispiace non solo per quei bambini morti, ma anche per tutti i bambini che vedi strattonati e portati in giro da questa gente per strada, sui mezzi pubblici e anche nei locali pubblici... bambini che già a 5 anni son capaci anche a rubarti il portafoglio sotto il naso... e non ho mai capito perché nessuno fa nulla in Italia, alla fin fine chi si dovrebbe abituare alla nostra cultura sono loro che qui in Italia ci son venuti... non dovrebbe essere il contrario
    CAZZAAAATEEEEE
    Luoghi comuni, pregiudizi, razzismo, chiamalo come vuoi, ma scrivere una cosa del genere è come scrivere che i napoletano sono ladri nel DNA. Di ormai ex nomadi che lavorano onestamente, mandano i figli a scuola e non a rubare ce ne sono più di quanti tu possa immaginare. Certo con tutte le difficoltà, perchè anche quando sono integrati c'è lo stronzo (e in genere le peggiori son le mamme dei loro compagni di classe) che deve attaccare na guerra perchè il figlio s'è preso i pidocchi, ha perso il giochino, gli han fatto lo sgambetto e tutte quelle cose che capitano ai bambini di ogni origine e nazionalità. Ovviamente ci sono anche quelli che di lavorare non ne hanno mezza, come ci sono ovunque, ma la quantità di donne e bambini sfruttati che chiedono aiuto e non lo ottengono fa PAURA. Vediamo se AleDanno fa davvero qualcosa o si limita come il compagno Cofferati a farsi pubblicità elettorale sulla miseria.
    Informati, che non sai di che parli.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ombra hai ragione pienamente, lascia perdere kra
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Originariamente inviato da Aires
    Ombra hai ragione pienamente, lascia perdere kra
    Sua Inutilità, quanto tempo! Ha argomenti da portare alla discussione o come sempre blatera nel vuoto?

  9. #9
    Originariamente inviato da Aires
    Ombra hai ragione pienamente, lascia perdere kra
    si lo so che ho ragione... perché vedo quotidianamente ciò di cui parlo...

    io mi riferivo ovviamente alla cultura gitana (o zingara che dir si voglia) che è quella che ho espresso... ma ovviamente ci si ferma sempre alla prima riga interpretando a proprio modo un intero discorso...

    vabbè mi becco del razzista...

    pace e bene
    Life is easy if you wear a smile ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    No tranquilla rinuncio tanto anche l'evidenza viene negata
    Lascio questo post per non farlo finire in OT visto l'argomento 'delicato'

    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.