Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Aprire Un File .jar

  1. #1

    Aprire Un File .jar

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum..
    ho un problema con un file .jar che non riesco ad aprire, ho installato l'ultima versione java eseguendo il test sul sito ed ho letto altre risposte nel forum ma non ho risolto un granchè . il file si trovo in questo percorso: C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop
    e si chiama MeBoyBuilder 2.0.jar.
    grazie in anticipo!!

  2. #2
    "Java is to JavaScript as ham is to hamster" (hai sbagliato sezione)

  3. #3
    oops... in che sezione devo mettermi?

  4. #4
    Ciao, cosa intendi per "non riesco ad aprire" ? Un file jar non è altro che un archivio compresso con algoritmo zip, quindi lo puoi aprire con comune archiviatore che supporti tale formato semplicemente cambiando la sua estensione in .zip. Ma con ogni probabilità non intendevi aprire in quel senso...
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  5. #5
    no devo eseguirlo, non devo guardarci dentro... è una specie di programmino in formato .jar

  6. #6
    Apri una shell dos vai sul desktop "cd C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop" ed esegui "java -jar MeBoyBuilder 2.0.jar"
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #7
    scusa ma che cos'è una shell dos??? sono ignorante in materia...
    è una specie di prompt dei comandi?

  8. #8
    Start -> Esegui -> cmd
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  9. #9
    nella finestra dopo il percorso del file scrivo java -jar ed il nome del file ma scrive "unable to access jarfile MeBoybuilder" ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    devi CambiareDirectory:
    codice:
    cd "C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop"
    poi ripeti il lancio di "java -jar ..."
    slack? smack!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.