Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    settimana bianca dedicata al mondo gay

    Le parole di Laurent Samou, direttore commerciale dell'Apt di Bormio:

    «L'idea è nata dal mio brain storming – ha spiegato -. Nel riflettere in generale, ho realizzato che, come vengono organizzati pacchetti dedicati agli studenti universitari oppure ai guru dell'economia, è possibile aprire le porte anche al mondo gay, un target di persone come un altro. È una scelta fatta non in maniera discriminatoria: sono persone che incontriamo nella nostra quotidianità e per questo bisogna rispettarli e far capire loro che sono i benvenuti».

    I pareri dalle mie parti sono piuttosto discordanti;

    Cosa ne pensate di questa strategia di marketing?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Originariamente inviato da Nkosi
    che non è poi così nuova

    http://www.google.it/search?client=s...HIiqhAfBz5X6Dg
    m'e' venuta in mente la stessa cosa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Scusate l'ignoranza, ma qual'e' la differenza tra una vacanza gay e una normale?

    Posso capire quelle per studenti: deve essere economica. O per i "guru dell'economia": lussuosa. Ma quella gay? I portieri si devono vestire alla village people?

  5. #5
    Originariamente inviato da bubi1
    Scusate l'ignoranza, ma qual'e' la differenza tra una vacanza gay e una normale?

    Posso capire quelle per studenti: deve essere economica. O per i "guru dell'economia": lussuosa. Ma quella gay? I portieri si devono vestire alla village people?
    bhe via, diciamo che se vai in un locale gay a ballare e Gigi ti sorride e fissa insistentemente come tu faresti con Vanessa poi non ti puoi lamentare che "il ricchione di turno c'ha provato eccheschifo signora mia ma perchè non se ne stanno a casa loro" e simpaticume del genere

  6. #6
    Originariamente inviato da bubi1
    Scusate l'ignoranza, ma qual'e' la differenza tra una vacanza gay e una normale?

    Posso capire quelle per studenti: deve essere economica. O per i "guru dell'economia": lussuosa. Ma quella gay? I portieri si devono vestire alla village people?
    hai la possibilita' di allargare il tuo giro di conoscenze, per esempio... se tu fossi un giovane single, andresti piu' volentieri a una festa di altri giovani single o a una festa di famigliole con prole? qua e' la stessa cosa, non mi par difficile da intuire

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Per me è un target commerciale ed è normalissimo che lo sia

    Magari potrebbero incentivare nella stessa settimana anche i clericali e i centri sociali di destra così fanno amicizia

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da krakovia
    bhe via, diciamo che se vai in un locale gay a ballare e Gigi ti sorride e fissa insistentemente come tu faresti con Vanessa poi non ti puoi lamentare che "il ricchione di turno c'ha provato eccheschifo signora mia ma perchè non se ne stanno a casa loro" e simpaticume del genere
    Ah, ecco.
    Perche' avevo sentito qualche mese fa alla radio, si parlava dell'argomento e un rappresentate di qualche associazione degli albergatori parlava degli hotel gay friendly... e mi faceva ricordare i "pet friendly", e non capivo, pensavo, che cacchio, mica funziona come con gli animali che di la possono entrare e di qua invece no. Son proprio ignorante

    Originariamente inviato da rebelia
    hai la possibilita' di allargare il tuo giro di conoscenze, per esempio... se tu fossi un giovane single, andresti piu' volentieri a una festa di altri giovani single o a una festa di famigliole con prole? qua e' la stessa cosa, non mi par difficile da intuire
    a me le feste danno noia a prescindere, ma ho capito il concetto, grazie

  9. #9
    Originariamente inviato da astro
    Per me è un target commerciale ed è normalissimo che lo sia
    non solo! mediamente e' un target con una possibilita' di spesa piu' ampia di altri, quindi commercialmente molto appetibile

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da rebelia
    non solo! mediamente e' un target con una possibilita' di spesa piu' ampia di altri, quindi commercialmente molto appetibile
    Vero! ...avevo sorvolato ma a 'sto punto tocca sollevare la patata ( ) bollente del potere gay!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.