PDA

Visualizza la versione completa : settimana bianca dedicata al mondo gay

nikko74
07-02-2011, 17:21
Le parole di Laurent Samou, direttore commerciale dell'Apt di Bormio:

«L'idea è nata dal mio brain storming – ha spiegato -. Nel riflettere in generale, ho realizzato che, come vengono organizzati pacchetti dedicati agli studenti universitari oppure ai guru dell'economia, è possibile aprire le porte anche al mondo gay, un target di persone come un altro. È una scelta fatta non in maniera discriminatoria: sono persone che incontriamo nella nostra quotidianità e per questo bisogna rispettarli e far capire loro che sono i benvenuti».

I pareri dalle mie parti sono piuttosto discordanti;

Cosa ne pensate di questa strategia di marketing?

Nkosi
07-02-2011, 17:23
che non è poi così nuova

http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=viaggi+gay&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=cxxQTa2hHIiqhAfBz5X6Dg

rebelia
07-02-2011, 17:51
Originariamente inviato da Nkosi
che non è poi così nuova

http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=viaggi+gay&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=cxxQTa2hHIiqhAfBz5X6Dg

m'e' venuta in mente la stessa cosa :D

bubi1
07-02-2011, 17:57
Scusate l'ignoranza, ma qual'e' la differenza tra una vacanza gay e una normale?

Posso capire quelle per studenti: deve essere economica. O per i "guru dell'economia": lussuosa. Ma quella gay? I portieri si devono vestire alla village people? :popcorn:

krakovia
07-02-2011, 18:04
Originariamente inviato da bubi1
Scusate l'ignoranza, ma qual'e' la differenza tra una vacanza gay e una normale?

Posso capire quelle per studenti: deve essere economica. O per i "guru dell'economia": lussuosa. Ma quella gay? I portieri si devono vestire alla village people? :popcorn:
bhe via, diciamo che se vai in un locale gay a ballare e Gigi ti sorride e fissa insistentemente come tu faresti con Vanessa poi non ti puoi lamentare che "il ricchione di turno c'ha provato eccheschifo signora mia ma perchè non se ne stanno a casa loro" e simpaticume del genere :fagiano:

rebelia
07-02-2011, 18:09
Originariamente inviato da bubi1

hai la possibilita' di allargare il tuo giro di conoscenze, per esempio... se tu fossi un giovane single, andresti piu' volentieri a una festa di altri giovani single o a una festa di famigliole con prole? qua e' la stessa cosa, non mi par difficile da intuire :)

astro
07-02-2011, 18:13
Per me è un target commerciale ed è normalissimo che lo sia

Magari potrebbero incentivare nella stessa settimana anche i clericali e i centri sociali di destra così fanno amicizia :D

bubi1
07-02-2011, 18:20
Originariamente inviato da krakovia
bhe via, diciamo che se vai in un locale gay a ballare e Gigi ti sorride e fissa insistentemente come tu faresti con Vanessa poi non ti puoi lamentare che "il ricchione di turno c'ha provato eccheschifo signora mia ma perchè non se ne stanno a casa loro" e simpaticume del genere :fagiano: Ah, ecco.
Perche' avevo sentito qualche mese fa alla radio, si parlava dell'argomento e un rappresentate di qualche associazione degli albergatori parlava degli hotel gay friendly... e mi faceva ricordare i "pet friendly", e non capivo, pensavo, che cacchio, mica funziona come con gli animali che di la possono entrare e di qua invece no. Son proprio ignorante :fagiano:

Originariamente inviato da rebelia
hai la possibilita' di allargare il tuo giro di conoscenze, per esempio... se tu fossi un giovane single, andresti piu' volentieri a una festa di altri giovani single o a una festa di famigliole con prole? qua e' la stessa cosa, non mi par difficile da intuire :) a me le feste danno noia a prescindere, ma ho capito il concetto, grazie :mem:

rebelia
07-02-2011, 18:23
Originariamente inviato da astro
Per me è un target commerciale ed è normalissimo che lo sia

non solo! mediamente e' un target con una possibilita' di spesa piu' ampia di altri, quindi commercialmente molto appetibile

astro
07-02-2011, 18:34
Originariamente inviato da rebelia
non solo! mediamente e' un target con una possibilita' di spesa piu' ampia di altri, quindi commercialmente molto appetibile
Vero! ...avevo sorvolato ma a 'sto punto tocca sollevare la patata ( :D ) bollente del potere gay! :fagiano:

Loading