Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Indirizzi www.----.org

Indirizzi www.----.org

Desidererei sapere per quale motivo nella mia pagina web i links diretti a: www.vfis-europe.org e www.agesci.org (sono due siti scout) non sono di colore blu ma verdi. Ho notato che tutti gli indirizzi a .org diventano verdi al contrario degli altri che sono blu.
    Mi sapete spiegare come mai?
    Grazie e cordiali saluti
    Roberto

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Indirizzi www.----.org

Originariamente inviato da akelabano
    Desidererei sapere per quale motivo nella mia pagina web i links diretti a: www.vfis-europe.org e www.agesci.org (sono due siti scout) non sono di colore blu ma verdi.
    e la tua pagina quale sarebbe?
    (servirebbe il link per poter vedere il codice)

La mia pagina è: www.assiscout.org clicca su links e vedrai che WFISEuropa e AGESCI hanno il suffisso .org. Non riesco a spiegarmi il motivo del perchè sono verdi e tutti gli altri blu.
    Grazie
    akelabano

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    sono verdi i link che sono stati cliccati. C'è uno stile a:visited che dice che il colore deve essere verde.

Si ho visto. Ho notato una cosa (sia chiaro io di queste cose non me ne intendo, il nostro sito era fermo al 2007 e ho avuto l'incarico di sistemarlo, così guardando su internet l'ho un po' sistemato e aggiornato). Ciò che ho notato è che se schiacciate il pulsante della HOME PAGE la pagina stessa cambia: notate la scritta ASSISCOUT e ASSOCIAZIONE INDIPENDENTE SCOUT che da grossa e verde diventa piccola e nera. la mia INDEX.html non è uguale a quella pagina e non ho scritto che il link visitato diventi verde. Come mai il file index.html non viene caricato?
    Spero di essere stato chiaro.
    Saluti a tutti ringraziando chi risponde
    Akelabano

Permessi di invio