Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Non riesco a postare in php da 7 giorni

    scrivo il mio post clicco anteprima o invia la nuova discussione e il forum gira a vuoto e poi mi da errore, mentre in altri forum scrivo senza problemi in php proprio non ne vuol sapere.

    Qualche idea dai capi ?

    grazie
    Informazione finanziaria: http://www.dominosolutions.it

  2. #2
    non c'e' motivo perche' cio' accada... per caso hai gia' provato a cambiare il titolo o a inserire eventuale codice nel tag [p hp][/p hp]?

    perche' mi vien da pensare che ci possano essere problemi di questo genere, qualcosa che va in conflitto con la bicicletta di qualche criceto

    riprova, nel caso tu ancora non riesca, apri in questa sezione il thread che vuoi mettere in php che poi io te lo sposto (privatizzami, nel caso tu non lo faccia immediatamente, che non mi sfugga)

    hai diritto al primo e unico tecnico autorizzato in ot senza lucchetto e senza ban

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Allora qui possiamo scrivere tutta la roba tecnica che ci pare?


  4. #4
    Originariamente inviato da dAb
    Allora qui possiamo scrivere tutta la roba tecnica che ci pare?

    dipende: quanto ci tieni al tuo nick?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da rebelia
    dipende: quanto ci tieni al tuo nick?
    Non ti preoccupare... ne ha già 3 diversi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    non c'e' motivo perche' cio' accada... per caso hai gia' provato a cambiare il titolo o a inserire eventuale codice nel tag [p hp][/p hp]?

    perche' mi vien da pensare che ci possano essere problemi di questo genere, qualcosa che va in conflitto con la bicicletta di qualche criceto

    riprova, nel caso tu ancora non riesca, apri in questa sezione il thread che vuoi mettere in php che poi io te lo sposto (privatizzami, nel caso tu non lo faccia immediatamente, che non mi sfugga)

    hai diritto al primo e unico tecnico autorizzato in ot senza lucchetto e senza ban
    Guarda ho provato anche oggi, non riesco nemmeno a rispondere a thread già aperta, è una cosa troppo strana. Di seguito ti metto il testo del messaggio che vorrei creare così magari puoi dirmi se sbaglio in qualcosa ma sono anni che scrivo mai avuto problemi.

    --------------------------------------------------------
    [cut]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    1. Tu usi l'inner join che restituisce il prodotto cartesiano delle righe, e quindi non essendoci nessuna condizione per le altre tabelle, nel risultato ci sono tutte le righe
    2. Devi postare in database, non in php

  8. #8
    Originariamente inviato da XanderX
    Guarda ho provato anche oggi, non riesco nemmeno a rispondere a thread già aperta, è una cosa troppo strana. Di seguito ti metto il testo del messaggio che vorrei creare così magari puoi dirmi se sbaglio in qualcosa ma sono anni che scrivo mai avuto problemi.

    --------------------------------------------------------
    [cut]
    fermo la'!

    forse mi sono spiegata male io, perdonami: apri la discussione che vorresti aprire direttamente qui in off topic anziche' in php e poi te la sposto io nella sezione corretta

    non postare qua dentro il codice, senno' vien fuori un pasticcio

    ti ringrazio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.