Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Avviso

Ciao stavo cercando uno script che quando un utente usando IE entra sul mio sito viene informato che non potrà vedere alcune parti

Utente di HTML.it
    Se usi il javascript le parti nascoste saranno comunque visibili. Ti consiglio di usare un linguaggio server-side come asp o php.

Utente di HTML.it
    il problema che ho un menù orizzontale e ho modificato la larghezza solo che adesso non viene correttamente visualizzato su ie

Utente di HTML.it
    non credo che la soluzione migliore sia avvisare l'utente del problema, ma sistemare il codice in modo che si veda correttamente anche su IE.

Se usi il javascript le parti nascoste saranno comunque visibili. Ti consiglio di usare un linguaggio server-side come asp o php.
    Questa sinceramente non l'ho capita.

Utente di HTML.it
    perchè esattamente non so come mai ecco il codice css che nn mi legge

codice:
    #menu{ width:100%; height:61px; background:url(images/fm_menu_bg.jpg); z-index: 101; margin: 0 auto; } #menu ul{ width:80%; margin:0 auto; list-style:none; } #menu li{ list-style:none; display:block; float:left; font-size:11px; font-weight:bold; height:61px; line-height:61px; margin:0 5px; } #menu li a{ position:center; display:block; float:left; height:61px; color:#99a2b7; text-decoration:none; text-transform:uppercase; padding:0 20px; } #menu li a:hover{ background:url(images/fm_hover_bg.jpg) repeat-x; color:#fff; -moz-border-radius: 25px; -webkit-border-radius: 25px; } #menu li a:hover span, #menu li .current span{ background:url(images/fm_hover_pointer.jpg) repeat-top; height:61px; display:block; float:left; } #menu li .current{ display:block; float:left; height:61px; background:url(images/fm_hover_bg.jpg); color:#fff; text-decoration:none; text-transform:uppercase; padding:0 20px; -moz-border-radius: 25px; -webkit-border-radius: 25px; margin-left:260px; } .menuNavigazione li{ display:inline; } .menuNavigazione a{ height:0; }

Utente di HTML.it
    devi farti spostare il topic nella sezione css.

Utente di HTML.it
    si lo so aspettiamo un mod

Utente di HTML.it
    Mi sembra una cosa un po' obsoleta. Al giorno d'oggi i brwoser in circolazione rendono sufficientemente bene tutto.
    Occorre usare piccoli accorgimenti, tipo usare una DTD strict (ad oggi la migliore per avere una cosa crossbrowser e` XHTML 1.0 Strict).

Comunque se proprio vuoi mettere un avviso (ad esempio per chi legge con IE6 o inferiore) puoi usare i commenti condizionali. Non e` codice CSS, e` un tag particolare che solo IE interpreta mentre gli altri browser vedono come commento.
    Per come usare i commenti condizionali ti rimando ai siti specializzati (che trovi partendo dai "link utili" oppure mediante ricerca in rete).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio