Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    [Roma] Incidente in Metro A

    Stamattina mi son trovato (come al solito) a dover prendere la metro alle 7:40 ... dall'interfono il personale ATAC informava di un guasto tecnico dalla fermata colli albani a ottaviano non specificando la causa...

    arrivo al lavoro e vengo a sapere che trattasi di una donna che si è buttata sotto il treno in corsa tentando il suicidio alla fermata Vittorio Emanuele...

    e questo è il secondo incidente in questa settimana dopo il bambino caduto sui binari metro a Milano salvato dal carabiniere...
    Life is easy if you wear a smile ...

  2. #2
    Se una donna ha tentato il suicidio io non lo chiamerei incidente.

  3. #3
    Sono sceso a Colli Albani per forza alle 9.00 dopo esser partiti da Anagnina alle 8.45. Alle 10.00 ci hanno fatto riscendere il metropolitana. In superficie il caos. Autobus di linea stracolmi. In un'ora ho visto solo 2 navette sostitutive. Assistenza zero. E' passata una pattuglia della polizia che s'è defilata subito. L'Atac e Metro Spa inefficaci.

  4. #4

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da lnessuno
    La donna è viva, comunque
    E chissenefrega!! Qui c'è gente che non riesce ad arrivare al lavoro!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6
    è allucinante il caos che si è creato per raggiungere il luogo di lavoro... hanno attivato le navette sostitutive quasi un'ora dopo il blocco della metro e i vari autobus erano pieni a tappo... una città totalmente disorganizzata a questo genere di imprevisti
    Life is easy if you wear a smile ...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Ho appena letto che stamattina a Milano uno si e' buttato giu' dal Duomo, lato Rinascente. Poveri giapponesi, ricorderanno per sempre questa vacanza

    edit: uhm, no.. loro dovrebbero essere abituati a queste scene, da quel che si dice

  8. #8
    A Torino le stazioni le hanno fatte chiuse, senza accesso diretto ai binari, mica per altro...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ho perso il conto delle volte che un tratto di metro e' stato chiuso perche' qualcuno si e' buttato sotto la metro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    ok ma è imbarazzante il caos che si viene a creare... penso che in atac, o altre aziende che gestiscono questi servizi, si dovrebbe pensare ad un'alternativa in casi imprevisti come questi

    che poi passi la donna che ha tentato il suicidio perché effettivamente non era un incidente, volontariamente aveva deciso di farla finita e quindi anche con tutta la sicurezza di questo mondo in ogni caso aveva preventivato di fare ciò che ha fatto... le è andata di culo a restare viva... ma l'episodio del bambino magari si poteva evitare dato che di incidente trattasi...

    è cmq allucinante che un'azienda tanto grossa sia impreparata a gestire un evento del genere aumentando il numero di servizi su gomma...
    Life is easy if you wear a smile ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.