Mi sapreste indicare come arrotondare gli angoli di un div? Avrei bisogno di una tecnica che dia lo stesso risultato con tutti i tipi di browser.
Mi sapreste indicare come arrotondare gli angoli di un div? Avrei bisogno di una tecnica che dia lo stesso risultato con tutti i tipi di browser.
ogni browser ha la sua sintassi:
usale tutte facendo così:
-moz-border-radius:10px 10px 10px 10px;
-webkit-border-radius:10px 10px 10px 10px;
border-radius:10px 10px 10px 10px;
il primo è per firefox, gli altri due opera e safari. Anche Chrome funziona correttamente.
Per IE io mi trovo bene con PIE, cerca su Google css PIE e trovi.
Interessante...non sapevo l'esistenza di questo sito, infatti non riuscivo a riportare gli angoli arrotondati su IE. Ma basta riportare quel codice nel css o bisogna scaricare il programma?![]()
non è un programma è una cartella con un paio di js e un htc, perc ui se diabilitii gli script non funziona
ma la devo scaricare quindi? perchè ho provato a inserire quel codice (un pò di fretta) ma non mi funziona...ho letto alcune cose nella documentazione del sito dice che basta aggiungere quel codice (location... ) rispetto ai css per gli altri browser e dovrebbe andare anche con IE ma niente.. Poi ci perderò un pò più di tempo![]()
quale codice hai inserito?
quello dell'esempio nel sito che hai linkato...anche se l'ho adattato alla mia classe:
quella è la mia classe e ho aggiunto le cose evidenziatecodice:.boxtextcli{ position:absolute; left:75px; top:380px; margin:; border:2px solid #dddddd; -moz-border-radius-bottomleft:0px; -moz-border-radius-bottomright:30px; -moz-border-radius-topleft:; -moz-border-radius-topright:25px; -webkit-border-radius:8px; border-right-style:; border-left:none; border-top:none; border-bottom:; width:250px; height:175px; background:#FFFF; z-index:1; line-height: 17px; text-align:right; behavior: url(/PIE.htc); border-radius:8px; }
che però non mi ha evidenziato all'interno del codice...![]()
credo che manchi qualcosa, io ho una cartella PIE e all'interno della quale ho il PIE.htc che utilizza dei js all'interno di quella cartella. Quanti file hai scaricato?