L'altro giorno ho incontrato un signore che telefonava con questo:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!
Pensa se invece telefonava con questo:Originariamente inviato da fmortara
![]()
![]()
![]()
vanno tutti i miei applausi ad un signore che si accontenta di telefonare.. e non di avere l'ultimo telefonino che non sai manco cosa sia in grado di fare.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e quinTi?Originariamente inviato da fmortara
![]()
![]()
Abbiamo ancora in qualche cassetto il primo cellulare "di famiglia"; andava con 4 pile stilo.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
a volte sei obbligato a cambiare cellulare: io ho sottoscritto un abbonamento con 3 un paio di anni fa e ho dovuto cambiare apparecchio per incompatibilita' con la simOriginariamente inviato da Angioletto
vanno tutti i miei applausi ad un signore che si accontenta di telefonare.. e non di avere l'ultimo telefonino che non sai manco cosa sia in grado di fare.![]()
tornando in topic, erano i modelli usati per la reperibilita' di meccanici ed elettricisti, quando lavoravo in fabbrica: indistruttibili![]()
![]()
Il mio primo cellulare, quanti ricordi.... prendeva anche in un bunker antiatomico![]()
cavolo un cellulare con l'antenna!Originariamente inviato da lazygoat
![]()
Il mio primo cellulare, quanti ricordi.... prendeva anche in un bunker antiatomico![]()
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
ce l'ho ancora pure io da qualche parte quel motorola (l'8700 mi pare fosse)... e, a parte l'adattatore per la sim grande che non mi ricordo mai dov'e', incredibilmente funziona ancora...
Ma quello non era gsm... mi pare fosse etacs... e non dovrebbe più funzionare (almeno così sapevo perchè un conoscente lo aveva e gli avevano detto che non era più utilizzabile)Originariamente inviato da fmortara
![]()
![]()
![]()