Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Telefoni cellulari

  1. #1

    Telefoni cellulari

    L'altro giorno ho incontrato un signore che telefonava con questo:



    Ciao!

  2. #2

    Re: Telefoni cellulari

    Originariamente inviato da fmortara
    L'altro giorno ho incontrato un signore che telefonava con questo:



    Pensa se invece telefonava con questo:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    vanno tutti i miei applausi ad un signore che si accontenta di telefonare.. e non di avere l'ultimo telefonino che non sai manco cosa sia in grado di fare.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4

    Re: Telefoni cellulari

    Originariamente inviato da fmortara
    L'altro giorno ho incontrato un signore che telefonava con questo:



    e quinTi?

  5. #5
    Abbiamo ancora in qualche cassetto il primo cellulare "di famiglia"; andava con 4 pile stilo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    vanno tutti i miei applausi ad un signore che si accontenta di telefonare.. e non di avere l'ultimo telefonino che non sai manco cosa sia in grado di fare.
    a volte sei obbligato a cambiare cellulare: io ho sottoscritto un abbonamento con 3 un paio di anni fa e ho dovuto cambiare apparecchio per incompatibilita' con la sim

    tornando in topic, erano i modelli usati per la reperibilita' di meccanici ed elettricisti, quando lavoravo in fabbrica: indistruttibili

  7. #7


    Il mio primo cellulare, quanti ricordi.... prendeva anche in un bunker antiatomico

  8. #8
    Originariamente inviato da lazygoat


    Il mio primo cellulare, quanti ricordi.... prendeva anche in un bunker antiatomico
    cavolo un cellulare con l'antenna!
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  9. #9
    ce l'ho ancora pure io da qualche parte quel motorola (l'8700 mi pare fosse)... e, a parte l'adattatore per la sim grande che non mi ricordo mai dov'e', incredibilmente funziona ancora...

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: Telefoni cellulari

    Originariamente inviato da fmortara
    L'altro giorno ho incontrato un signore che telefonava con questo:



    Ma quello non era gsm... mi pare fosse etacs... e non dovrebbe più funzionare (almeno così sapevo perchè un conoscente lo aveva e gli avevano detto che non era più utilizzabile)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.