Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

upload su cartella creata dinamicamente

salve

utilizzo il sistema di upload "uploadify" ma ho un piccolo problema, in pratica dovrei assegnare al parametro "folder", il nome di una cartella creata dinamicamente da php all'invio di un form...
    ed è qui che mi sono bloccato
    vi posto il codice:

codice:

<script type="text/javascript" src="uploadify/jquery-1.4.2.min.js"></script>

<script type="text/javascript" src="uploadify/swfobject.js"></script>

<script type="text/javascript" src="uploadify/jquery.uploadify.v2.1.4.min.js"></script>

<script type="text/javascript">

$(document).ready(function() {

$('#file_upload').uploadify({

'uploader'  : 'uploadify/uploadify.swf',

'script'    : 'uploadify/uploadify.php',

'cancelImg' : 'uploadify/cancel.png',

'buttonText'  : 'Carica foto',

'folder'    : 'uploads/',

'displayData' : 'speed',

'multi'       : true

});

});

</script>
    qui il pulsante che mi richiama il codice sopra
    codice:
    <input name="button"  onClick="javascript:$('#file_upload').uploadifyUpload();" type="submit" class="form3_BUTTON" id="button" value="INVIA MESSAGGIO" width="20">
    il nome della cartella lo ottengo da un campo texbox e lo memorizzo in una variabile, successivamente la creo sul server con mkdir, ma come faccio a richiamarla nel codice javascript sopra, così da cambiare percorso?

avevo provato così:

Codice PHP:
       'folder'    : 'uploads/<?php echo $cartella?>',
    ma niente!
    non funziona...

grazie

ciao

ma sul server la cartella dinamina ke tu dai il nome allo script viene creata ?!

devi fare anke lo script per creare dinamicamente la cartella dinamica ed assegnarli valore CHMOD 777

sisi la cartella la crea

la crea durante l'invio del form..prelevo il nome dalla textbox e con lo stesso nome creo la cartella

ok.. quando vai a fare upload nella cartella creata dinamicamente, dai a quella cartella il CHMOD 777 ?

aggiungi questa stringa

Codice PHP:
    chmod($remote_file,0777); 
    $remote_file sarebbe il percorso di destinazione.. quindi lo puoi sostituire con la variabile dove tu associ di salvare il file

innanzi tutto grazie per l'interessamento

il problema non riguarda la creazione della cartella ma lo spostamento dei file....

vorrei che i file venissero spostati di volta in volta quando si esegue l'upload nella cartella creata dinamicamente col nome ricavato dalla compilazione di una texbox alla pressione del submit...

Permessi di invio