Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Legge che regola la distanza tra l'elettronica e le mogli

    Qualcuno l'ha già sviluppata?

    Chi mi spiega perché noi adorabili, pazienti ed amorevoli mariti seguiamo come cuccioli di chihuahua le nostri dolci metà nell'ammirare e nel valutare TUTTE ( e dico TUTTE ) le vetrine dei negozi di abbigliamento annuendo in modo serio, composto e convincente ad ogni capo che ci viene mostrato ( e provato ) mentre LORO non appena ci accostiamo ad una console o anche solo ad un televisore tempo 0,000000000000000000000000000000000000000000001 secondi sono già distanti anni luce ad occupare con matematica precisione il punto più lontano dal suddetto costringendoci giocoforza a raggiungerle?

    CAZZO.

    Chi me lo spiega questo assurdo fenomeno? Giacobbo ne ha già parlato?
    Ha a che fare con l'inversione dei poli magnetici terrestri?
    C'entreranno mica i templari anche sta volta?


    Cordialmente,
    Magnus.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    il fenomeno non è spiegabile scientificamente. Fa parte dei dogmi simil religiosi. E' così. Non ci si può far nulla, non si può comprendere, ma solo accettare
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Originariamente inviato da Nkosi
    il fenomeno non è spiegabile scientificamente. Fa parte dei dogmi simil religiosi. E' così. Non ci si può far nulla, non si può comprendere, ma solo accettare
    Capisci che sono almeno 3-4 volte che tento di provare kinect e non ci riesco?
    Al centro commerciale non appena entro nell'area sensibile e provo anche solo a sollevare il mignolo mia moglie sparisce come per magia.

    David Copperfield mi fa una pippa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Legge che regola la distanza tra l'elettronica e le mogli

    Originariamente inviato da magnus
    Qualcuno l'ha già sviluppata?

    Chi mi spiega perché noi adorabili, pazienti ed amorevoli mariti seguiamo come cuccioli di chihuahua le nostri dolci metà nell'ammirare e nel valutare TUTTE ( e dico TUTTE ) le vetrine dei negozi di abbigliamento annuendo in modo serio, composto e convincente ad ogni capo che ci viene mostrato ( e provato ) mentre LORO non appena ci accostiamo ad una console o anche solo ad un televisore tempo 0,000000000000000000000000000000000000000000001 secondi sono già distanti anni luce ad occupare con matematica precisione il punto più lontano dal suddetto costringendoci giocoforza a raggiungerle?

    CAZZO.

    Chi me lo spiega questo assurdo fenomeno? Giacobbo ne ha già parlato?
    Ha a che fare con l'inversione dei poli magnetici terrestri?
    C'entreranno mica i templari anche sta volta?


    Cordialmente,
    Magnus.
    pare che per questo motivo, la sezione ferri da stiro sia stata strategicamente spostata vicino alla sezione televisori.

    non sono ancora riusciti a risolvere lo stesso problema nei Brico-Center.

  5. #5

    Re: Re: Legge che regola la distanza tra l'elettronica e le mogli

    Originariamente inviato da vonkranz
    pare che per questo motivo, la sezione ferri da stiro sia stata strategicamente spostata vicino alla sezione televisori.

    non sono ancora riusciti a risolvere lo stesso problema nei Brico-Center.
    Uhm... ottima osservazione.

  6. #6
    considerato che il reparto elettronica dei grandi magazzini mi ha sempre affascinato molto piu' del reparto trucchi & parrucchi, mi sento improvvisamente un'aliena

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da rebelia
    considerato che il reparto elettronica dei grandi magazzini mi ha sempre affascinato molto piu' del reparto trucchi & parrucchi, mi sento improvvisamente un'aliena
    ti succede anche al Brico-Center?

  8. #8
    Originariamente inviato da vonkranz
    ti succede anche al Brico-Center?
    si

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da magnus
    Capisci che sono almeno 3-4 volte che tento di provare kinect e non ci riesco?
    Al centro commerciale non appena entro nell'area sensibile e provo anche solo a sollevare il mignolo mia moglie sparisce come per magia.

    David Copperfield mi fa una pippa.
    capisco capisco. Io faccio così. La guardo con faccia stupita, poi sposto lo sguardo alle sue spalle e dico a voce abbastanza alta e decisa: "FORTE, MA COS'È?". Appena si volta io sparisco e ricompaio dopo aver visitato quello che mi interessa. Mio figlio ha capito la mossa e le ultime volte siamo riusciti a sparire in due
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    si
    stai solo cercando di far colpo sui maschietti di questo tread. Ma tanto noi non ci caschiamo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.