PDA

Visualizza la versione completa : Informazioni su questo sito

Federicot
08-02-2011, 17:02
Salve ma è a pagamento questo sito perchè molti mi dicono che da poco che sono qui e scrivo tanto ma non è stato solo uno più persone mi hanno detto sta cose sembrerà stupido ma mi è sorto un dubbio
Scusate saluti ciao

fcaldera
08-02-2011, 17:04
mhhh...

quanto fa 2 - 1 * 6 ?

axsw
08-02-2011, 17:06
Ti scusiamo ma solo per questa volta, comunque non è a pagamento.

Pillola: I siti a pagamento ti chiedono subito le 16 cifre della carta di credito. :ciauz:

SuperMariano81
08-02-2011, 17:07
Originariamente inviato da Federicot
Salve ma è a pagamento questo sito perchè molti mi dicono che da poco che sono qui e scrivo tanto ma non è stato solo uno più persone mi hanno detto sta cose sembrerà stupido ma mi è sorto un dubbio
Scusate saluti ciao
no e nemmeno le virgole sono a pagamento.

anzi, te ne regalo un poche:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,

fanne buon uso.

Federicot
08-02-2011, 17:08
Grazie ciao

SuperMariano81
08-02-2011, 17:09
Grazie ciao
sei debug?
ciao

astro
08-02-2011, 17:16
Non è a pagamento (ma chi te l'ha detto? Fuori i nomi!!!)

Comunque è gradito l'8 per mille o una donazione una tantum

Il tesoriere

PS mandami pure un pm quando rompi il dindarolo :sadico:

MItaly
08-02-2011, 17:17
OT premium è a pagamento! :dottò:

Pastore12
08-02-2011, 17:22
Originariamente inviato da Alka
E' l'ennesima discussione assurda che apri: assurda perché poni domande incomprensibili o assenti, perché quando si riesce a capire cosa intendi in realtà si tratta di qualcosa di facilmente ricercabile e individuabile, e assurda perché la maggior parte delle volte non è qualcosa di attinente al forum.

Ti invito ad utilizzare questo mezzo nel modo corretto, come indicato nel Regolamento, e ad evitare di abusarne per elucubrazioni mentali che puoi fare nella tua testa invece di condividerle con il forum, a cui puoi rivolgerti se hai un problema specifico (che devi dettagliare in modo comprensibile ed esteso) relativo all'argomento di quest'area.

Poi non ho voglia di leggere le n-1 che mancano, ma penso che la sintesi di Alka sia sostanzialmente corretta.

rebelia
08-02-2011, 17:26
Scusate saluti ciao

il sito non e' a pagamento, ma non per questo devi scrivere inutilmente o in modo incomprensibile, altrimenti complichi la vita agli altri

quindi domande chiare, poste in italiano corretto, dopo aver letto il regolamento di sezione e con tutta la punteggiatura necessaria, per esempio cosi':

Salve,

ma è a pagamento questo sito? perchè molti mi dicono che [da poco che sono qui e] scrivo tanto, ma non è stato solo uno: più persone mi hanno detto sta cose. Sembrerà stupido ma mi è sorto un dubbio.
Scusate. Saluti. Ciao

Loading