Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Informazioni su questo sito

    Salve ma è a pagamento questo sito perchè molti mi dicono che da poco che sono qui e scrivo tanto ma non è stato solo uno più persone mi hanno detto sta cose sembrerà stupido ma mi è sorto un dubbio
    Scusate saluti ciao

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    mhhh...


    quanto fa 2 - 1 * 6 ?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Ti scusiamo ma solo per questa volta, comunque non è a pagamento.

    Pillola: I siti a pagamento ti chiedono subito le 16 cifre della carta di credito.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4

    Re: Informazioni su questo sito

    Originariamente inviato da Federicot
    Salve ma è a pagamento questo sito perchè molti mi dicono che da poco che sono qui e scrivo tanto ma non è stato solo uno più persone mi hanno detto sta cose sembrerà stupido ma mi è sorto un dubbio
    Scusate saluti ciao
    no e nemmeno le virgole sono a pagamento.

    anzi, te ne regalo un poche:
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,


    fanne buon uso.

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da Federicot
    Grazie ciao
    sei debug?
    ciao

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Non è a pagamento (ma chi te l'ha detto? Fuori i nomi!!!)

    Comunque è gradito l'8 per mille o una donazione una tantum

    Il tesoriere





    PS mandami pure un pm quando rompi il dindarolo

  8. #8
    OT premium è a pagamento!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Alka
    E' l'ennesima discussione assurda che apri: assurda perché poni domande incomprensibili o assenti, perché quando si riesce a capire cosa intendi in realtà si tratta di qualcosa di facilmente ricercabile e individuabile, e assurda perché la maggior parte delle volte non è qualcosa di attinente al forum.

    Ti invito ad utilizzare questo mezzo nel modo corretto, come indicato nel Regolamento, e ad evitare di abusarne per elucubrazioni mentali che puoi fare nella tua testa invece di condividerle con il forum, a cui puoi rivolgerti se hai un problema specifico (che devi dettagliare in modo comprensibile ed esteso) relativo all'argomento di quest'area.
    Poi non ho voglia di leggere le n-1 che mancano, ma penso che la sintesi di Alka sia sostanzialmente corretta.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10

    Re: Informazioni su questo sito

    Originariamente inviato da Federicot
    Salve ma è a pagamento questo sito perchè molti mi dicono che da poco che sono qui e scrivo tanto ma non è stato solo uno più persone mi hanno detto sta cose sembrerà stupido ma mi è sorto un dubbio
    Scusate saluti ciao
    il sito non e' a pagamento, ma non per questo devi scrivere inutilmente o in modo incomprensibile, altrimenti complichi la vita agli altri

    quindi domande chiare, poste in italiano corretto, dopo aver letto il regolamento di sezione e con tutta la punteggiatura necessaria, per esempio cosi':

    Salve,

    ma è a pagamento questo sito? perchè molti mi dicono che [da poco che sono qui e] scrivo tanto, ma non è stato solo uno: più persone mi hanno detto sta cose. Sembrerà stupido ma mi è sorto un dubbio.
    Scusate. Saluti. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.