Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Trasformare dei file php in un eseguibile

Salve,

sto cercando di trasformare una serie di file php (un sito) in un eseguibile, che all'avvio apra il browser predefinito e mostri il contenuto del sito, come se questo fosse effettivamente online.

Ho cercato un po' in giro, e alla fine ho trovato un programma carino: http://www.bambalam.se/bamcompile/

Tuttavia, il risultato finale è che non mi apre il sito nel browser predefinito!

Il mio problema è, quindi, quello di aprire il browser predefinito, ma non so come inserire tale comando nell'eseguibile.

Accetterei anche una soluzione in cui un primo eseguibile prima aprisse il browser (magari tramite shell) e poi eseguisse il secondo eseguibile (il sito).

Grazie per l'ascolto, spero che qualcuno possa aiutare

Prova a chiedere nel forum di programmazione.
    Forse ne sanno di più.
    In fondo la parte PHP l'hai già risolta e passata..... ora lavori sugli exe e sui comandi di sistema.
    Difficilmente ti possono aiutare qui....

Utente di HTML.it
    Spostato

Utente di HTML.it L'avatar di brodik
    bhe non posso che consigliarti miniPHP Studio visto che ne ho preso parte anche io

software scritto in PHP per compilare il PHP come eseguibili

EDIT: per avviare il browser predefinito devi probabilmente, anzi sicuramente, trovare nel registro la chiave e il relativo valore di tale impostazione, poi ti basta un semplice exec

REEDIT: la chiave del registro è in HKEY_CLASSES_ROOT\http\shell\open\command
    eXvision

Permessi di invio