ho un problema con un menù css creato da me!! funziona perfettamente con IE e FF ma con chrome sparisce!!! qualcuno sa dirmi il perchè? avete bisogno del pezzo di codice?
ho un problema con un menù css creato da me!! funziona perfettamente con IE e FF ma con chrome sparisce!!! qualcuno sa dirmi il perchè? avete bisogno del pezzo di codice?
scipio
ehehehehhehehe infatti sò che è un pò complicata come questione!!! però ci sarà qualche dritta a livello generale che si può usare!!! avevo pensato a rilevare il tipo di browser... ma fare dei fogli di stile sia per chrome che per opera penso sia uno spreco di tempo e di energie...
scipio
è strano che chrome si comporti in maniera non gradita, ergo hai scritto qualcosa in maniera non ottimale.
Se Chrome facesse sparire i menu, vorrebbe dire che ha dei bachi.
adesso ho appena provato a scrivere all'interno del tag <a></a> il nome e come per magia esce anche il pulsante! perchè secondo te?
scipio
ciao luvicri,
riapri un nuovo thread con un titolo a norma di regolamento (in evidenza) e metti direttamente un link ad uno spazio di test o posti il codice, così da permettere ai forumisti di aiutarti, grazie
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)