Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    362

    Lancia ypsilon 75 e 90 cv quale comprare?

    ciao devo comprare una macchina nuova .. il mio sogno è la nuova Golf diesel, ma costa quasi 26000 euro, quindi siccome mi piace molto anche la Lancia Ypsilon ho pensato di prenderla con la motorizzazione 1.3 Multijet 16 v diesel. Di questa ci sono 2 versioni : 75 cv e 90 cv. La Lancia propone gli stessi consumi per entrambe le versioni .. ma alcuni su internet dicono che il 90 cv consuma effettivamente di meno perchè con più potenza la macchina va meglio. Volevo il vostro parere su quale acquistare

  2. #2

    Re: Lancia ypsilon 75 e 90 cv quale comprare?

    Originariamente inviato da ganz
    ciao devo comprare una macchina nuova .. il mio sogno è la nuova Golf diesel, ma costa quasi 26000 euro, quindi siccome mi piace molto anche la Lancia Ypsilon ho pensato di prenderla con la motorizzazione 1.3 Multijet 16 v diesel. Di questa ci sono 2 versioni : 75 cv e 90 cv. La Lancia propone gli stessi consumi per entrambe le versioni .. ma alcuni su internet dicono che il 90 cv consuma effettivamente di meno perchè con più potenza la macchina va meglio. Volevo il vostro parere su quale acquistare
    Provale su strada e poi decidi.
    Io ho provato quel tipo di motorizzazioni e ti consiglio la 90 cv, adesso sembra facciano la 95 cv, informati su questo.
    La 90 è più fluida ed ha una coppia ai bassi maggiore, questo si traduce in una guida più rilassata e con minor uso del cambio.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il 90cv in autostrada è impressionante: quasi prederai il volo con la y

    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Cavolo vedevo sul sito della lancia i prezzi e la più scrausa lancia y era a partire dai 12.000 euro e qualcosa!

    Ma un tempo non era una macchinetta economica? ora è arrivata a quelle cifre? ma ne esistono più "macchine a poco" ?

    Mi ricordo che la mia punto comprata nel 2001 stava 7000 e qualcosa euro, ormai macchinette a poco su quella cifra non esistono più?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Da una VW a una Lancia, dove finiremo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    362
    Secondo voi con la cinghia e 125000 km sono molto a rischio per una polo? Perchè dovrei usare la Polo fin quando non arriva la macchina nuova e non mi andava di cambiare la cinghia (500 euro).

  7. #7
    ma la polo nuova no? la gti è
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Originariamente inviato da ganz
    Secondo voi con la cinghia e 125000 km sono molto a rischio per una polo? Perchè dovrei usare la Polo fin quando non arriva la macchina nuova e non mi andava di cambiare la cinghia (500 euro).
    Dipende quanti km ci farai da qui alla nuova auto. Vedi che dovevi farla 30k km fa...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    considera però che a brevissimo dovrebbe essere presentata la nuova ypsilon... probabilmente ai primi di marzo al salone di ginevra. Se ne parla da parecchio.

  10. #10
    Originariamente inviato da ganz
    Secondo voi con la cinghia e 125000 km sono molto a rischio per una polo? Perchè dovrei usare la Polo fin quando non arriva la macchina nuova e non mi andava di cambiare la cinghia (500 euro).
    Andava fatto ai 90.000 vedi un po te

    Hai optato per la 90 cv?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.