Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: assicurazione auto

  1. #1

    assicurazione auto

    dormivo talmente bene stamane,nella mia stanza .mi suonano da giu,vado a rispondere e mi dicono lettera.vado giù e la prendo.è l'assicurazione che mi scade,ma è possibile che non scenda mai?581 euro semestrali per una ka del 98,solo rc e furto incendio valutati 1500.
    ma non è tanto?considerando che è da 7 anni che sono con questa assicurazione
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    fai un preventivo con aviva. io pago ~600 con una moto da 110 cv e in classe 12
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    mi sembra strano che non scenda mai di prezzo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Originariamente inviato da todoroki
    mi sembra strano che non scenda mai di prezzo
    richiedere qualche altro preventivo?!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da todoroki
    mi sembra strano che non scenda mai di prezzo
    Io ho la moto dal 2004, ho iniziato pagando 230 euro all'anno, quest'anno ne avrei pagati 270. Senza aver mai avuto incidenti...

    Così ho cambiato assicurazione, ora ne pago 200 La riduzione me la sono presa da solo

    Guarda su assicurazione.it, o quel sito del ministero di salcazzo che fa i confronti...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io sono alla terza assicurazione annuale.

    partito in classe 14 pagando 6 e qualcosa annuali, ora sono in classe 12 senza aver mai subito né provocato né essere coinvolto in incidenti e pago praticamente la stessa somma (10€ di meno) in quanto la diminuzione di prezzo viene quasi totalmente assorbita dall'aumento delle tariffe, inflazione, commissioni, blah blah

    ecco. questo mi fa girare le palle non poco

    rimane comunque il miglior preventivo che riesca a trovare
    assicurare qualcuno con meno di 26 anni è un rischio atroce per le assicurazioni, dicono
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    ora faccio un giro su quelle telefoniche tipo genertel
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Io ogni anno approfitto delle promozioni delle compagnie telefoniche/online.
    Certo, c'è la scocciatura della trafila per documenti e cacchi vari, ma in compenso risparmio qualche centinaio di euro all'anno. Buttali via!


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    le varie compagnie online non mi hanno mai fatto preventivi per meno di 1200€
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    se non ricordo male,devi dimostrare di non avere avuto incidenti negli ultimi 5 anni per passare a loro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.