Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

File Robots.txt e IIS 7

ciao a tutti ragazzi... ho un grossissimo problema...
    sul mio server monto windows small business server 2011 e di conseguenza ho il sito aziendale su wordpress, che gira su iis7. ora quando lo voglio inserire tramite gli strumenti per webmaster su google, al momento di caricare la sitemap, mi viene detto che il bot di google è bloccato da file robots.txt, ma il file robots.txt che risiede nella root del mio server web è correto! controllate voi stessi (m2-tech.it/robots.txt) ora non capisco quale altro file robots.txt devo andare a modificare... se li l'autorizzazione già c'è! vi faccio notare che il sito in realtaà monta un redirect html all'inizio, cioè digitando m2-tech.it si viene reindirizzati (ora provvisoriamente con un file html) al vero sito che risiede in m2-tech.it/wordpress....

Help Me!! sono due giorni che ci sono attaccato ma non ho risolto un cavolo...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    La direttiva Allow non esiste e potrebbe essere fraintesa, prova a mettere questo:

codice:
    User-agent: *
    Disallow:
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    nulla... ancora niente
    google continua a darmi questo errore:

URL limitato da robots.txt
    Abbiamo rilevato un errore durante l'accesso alla tua Sitemap. Accertati che la tua Sitemap rispetti le nostre linee guida e che sia possibile accedervi utilizzando il percorso da te fornito, quindi reinviala.

la sitemap risiede ovviamente in m2-tech.it/wordpress/sitemap.xml

Partendo dal presupposto che io non conosco IIS... quindi non è che magari IIS ha un altro tipo di protezione oltre al robots.txt? nel senso magari ne ha un altro a monte... essendo che il sito wordpress risede dentro al Default Website (dove dentro ci sono owa e simili), quello potrebbe essere influente??

Originariamente inviato da crospa
    nulla... ancora niente
    google continua a darmi questo errore:
    Se il problema fosse quello evidenziato, dovresti comunque dare il tempo allo spider di aggiornare il file... si tratta di almeno qualche ora. Da webmaster tools dovresti vedere l'ultima copia scaricata del robots.txt.

Utente di HTML.it
    si potrebbe essere, ma comunque è strano poichè lui dice ha aggiornato il file robots.txt 14 ore fa... dici che ci sia solo da aspettare che il robots venga reindicizzato da google stesso??

Originariamente inviato da crospa
    si potrebbe essere, ma comunque è strano poichè lui dice ha aggiornato il file robots.txt 14 ore fa... dici che ci sia solo da aspettare che il robots venga reindicizzato da google stesso??
    14 ore fa avevi già fatto la modifica che ti ho suggerito?

Utente di HTML.it
    no! è ben li che dicevo... 14 ore fa il robots.txt manco c'era nel webserver... ma ogni quanto google reindicizza quel file?? cioè se per ogni prova devo aspettare una giornata...

Permessi di invio