Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Sondaggio segreto: il Pd crolla al 22%

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Non mi stupisce Vendola: al prossimo giro io voto SEL oppure Di Pietro.

    A differenza dell'elettore del PDL, quando sarà il momento sceglierò in base a impegni (realistici) nel programma, assenza (o minore presenza) di pregiudicati nello schieramento, assenza (o non connivenza) di D'Alema, Veltroni o altri volti triti e ritriti.

    In altre parole che facciano sì quello che vogliono ma che lo facciano seriamente.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da fcaldera
    Non mi stupisce Vendola: al prossimo giro io voto SEL oppure Di Pietro.

    A differenza dell'elettore del PDL, quando sarà il momento sceglierò in base a impegni (realistici) nel programma, assenza (o minore presenza) di pregiudicati nello schieramento, assenza (o non connivenza) di D'Alema, Veltroni o altri volti triti e ritriti.

    In altre parole che facciano sì quello che vogliono ma che lo facciano seriamente.
    Mi spiace... ma Di Pietro non ce la faccio proprio.
    Vorrei invece un bel dossier, oggettivo, su cosa sta facendo Vendola in Puglia, se è vero che sta raddrizzando la baracca senza fare l'assistenzialista (o cmq molto meno di quello che si dice).

    In base ad una vera indagine, oggettiva, indipendente, potrebbe indirizzare molta gente (che attualmente è indecisa sui suoi metodi di governo) a votare per Vendola...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Sono molto contento di come stia andando SEL, ha già avuto il mio voto alle regionali di un anno fa. E adesso lo riconfermerei.

    Voglio sentire il Partito Democratico piagnucolare per avere i loro voti dopo che per anni hanno rincorso l'ala democristiana, che non gli appartiene.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    ieri a Ballarò i sondaggi di Paglioncelli davano Vendola al 32% e Berlusconi al 31% deluso da Vendola, credevo avesse più consensi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da scarmar80
    ieri a Ballarò i sondaggi di Paglioncelli davano Vendola al 32% e Berlusconi al 31% deluso da Vendola, credevo avesse più consensi
    La base elettorale di Vendola è molto più piccola... difficile staccare di molto Berlusconi che parte da una base elettorale 3 volte più grande...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da fcaldera
    A differenza dell'elettore del PDL, quando sarà il momento sceglierò in base a impegni (realistici) nel programma, assenza (o minore presenza) di pregiudicati nello schieramento, assenza (o non connivenza) di D'Alema, Veltroni o altri volti triti e ritriti.
    Bisognerebbe realizzare un portale che giudichi gli uomini politici in base alla coerenza:

    programma presentato - leggi votate/proposte.

    Secondo me sarebbe un criterio di scelta che viene ancor prima del programma.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Originariamente inviato da Pastore12
    Bisognerebbe realizzare un portale che giudichi gli uomini politici in base alla coerenza:

    programma presentato - leggi votate/proposte.

    Secondo me sarebbe un criterio di scelta che viene ancor prima del programma.
    Il problema è che il più coerente è B.: non ha mai nascosto di volersi fare i fatti suoi e se li è sempre fatti.

    Ma il vero problema non è B. è la sinistra. E in particolare D'Alema che continua ad imporre dei perfetti incapaci come Bersani e a bloccare qualsiasi rinnovamento. Io mi sto seriamente convincendo che D'Alema sia pagato da B.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    Il problema è che il più coerente è B.: non ha mai nascosto di volersi fare i fatti suoi e se li è sempre fatti.
    Allora devo correggere: il sito dovrebbe anche contenere una sezione di approfondimento e discussione sugli effetti della legge. Bisognerebbe capire, ad esempio, se SocialCard, scudo fiscale, processo breve, intercettazioni, riforma dell'istruzione, ad esempio, siano o no coerenti con gli obiettivi dichiarati in programma.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    Il problema è che il più coerente è B.: non ha mai nascosto di volersi fare i fatti suoi e se li è sempre fatti.

    Ma il vero problema non è B. è la sinistra. E in particolare D'Alema che continua ad imporre dei perfetti incapaci come Bersani e a bloccare qualsiasi rinnovamento. Io mi sto seriamente convincendo che D'Alema sia pagato da B.
    Concordo. Un partito che riesce a perdere contro uno che non ha alcuna credibilità dovrebbe riflettere su cosa sta sbagliando, e non sbraitare perchè c'è il capo è ancora l'altro...
    E concordo anche su D'Alema, che sembra messo li per fare piaceri a B...

    Pastore, guarda... come esempio per misurare la coerenza basta ricordarsi come è andata con la "legge bavaglio" proposta da questo governo e quella, un poco più limitante, proposta un paio di anni prima dal governo di centro sx, che non è passata solo perchè il governo è caduto nel frattempo...
    Per il resto c'è openpolis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.