Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Trovare hacker tramite ip

Un mio amico con un mio account di megaupload ha preso un trojan.Ce ne siamo accorti dato che mi hanno attivato i punti premio di megaupload e cambiato password e email.Fortunatamente era tutto reversibile tranne i punti che ora non so se posso riaverli indietro.Ma megaupload traccia l'ip di chi converte i punti in premi.
    La mia domanda è :è possibile rintracciare la persona che ha cambiato password e email?
    l'ip era 87.1.91.x alle ore 15 e 30 circa.

Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Ciao, questo link fa al caso tuo. http://www.ip-adress.com/ip_tracer/

Utente di HTML.it
    già provato....ma servirebbe qualcosa in più....tipo per risalire al numero di telefono.....

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da Zanzy
    già provato....ma servirebbe qualcosa in più....tipo per risalire al numero di telefono.....
    Mi dispiace darti la brutta risposta, ma non è possibile in NESSUN modo risalire alla persona che ha usato il pc con quell'indirizzo IP. Al massimo, con metodi legali, puoi risalire alla zona da dove si è collegato e al provider utilizzato. Tutto questo supponendo che quell'IP sia esatto e non sia stato mascherato (con proxy o software di anonimato tipo Tor), altrimenti è tutto inutile. Anche usando qualche tool al limite della legalità protresti ricavare qualche info in più, ma mai l'identità, a meno che non ci siano indagini in corso che costringano l'ISP di quella persona a fornire l'identità o un numero di telefono.
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Come ti hanno detto quello che chiedi non è possibile. Sono informazioni accessibili solo dalle forze dell'ordine che possono richiederle ai provider in caso di denuncia.

Tutto quello che puoi sapere è l'ip da te indicato appartiene ad una connessione Telecom della zona di Salerno.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    mannaggia vabbè ci rinuncio :/

Permessi di invio