Ciao a tutti, stavo cercando di fare un'applicazione su facebook che pubblica contenuti sulla bacheca dell'utente che la usa.
Ho letto la guida sul sito, però non mi tornano un po' di cose.
http://php.html.it/guide/lezione/472...amo-gli-amici/
Nella guida si dice che si usano le nuove graph lib, però poi quando vado a scaricare dal link le sdk, mi ritrovo con le vecchie rest api.
Non solo, se cmq mi scarico la versione più aggiornata delle librerie, le funzioni che vengono chiamate, tipo questa
non sono presenti.codice:$user_id = $facebook->require_login();
Ho provato dunque ad usare la vecchia libreria presente sul sito, però non funziona e non capisco cosa ci sia che non va.
Ho settato le impostazioni dell'applicazione in modo corretto credo (alcune delle voci presenti nella guida non esistono o hanno nomi diversi), però ho visto che quando lancio la richiesta di login non fa nulla.
Se provo a lanciare l'applicazione direttamente dalla pagina, vedo che c'è un continuo redirect per cercare di prendere il token, cioè mi pare di capire che continui in loop a fare la chiamata per la richiesta d'autorizzazione...
bò, non so se chiedervi un aiuto per cercare di capire cosa non va in questa guida (cmq in fbml) o se mi potete segnalare un altro tutorial magari più aggiornato con le nuove librerie ed esempi funzionanti
grazie in anticipo![]()