Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[jombla 1.5] creazione playlist

Salve a tutti, ho cercato qualche componente per joombla, ma non ho trovato nulla..
    Qualche servizio web ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio....
    In pratica voglio creare delle playlist musicali sul mio blog ma queste palylist, voglio che vengano fatte dagli utenti loggati al sito.
    Qualcuno ha qualche idea ???

Ringrazio anticipatamente Marco....

E' difficile trovare un estensione così specifica, comunque se metti un pò più di dettagli relativi a quello che devi fare si capisce meglio.

In pratica gestico il sito aziendale e vorrei fare in modo che i dipendenti una volta loggati
    possano creare una playlist musicale. anzi piu di una playlist, sei.
    Poi una volta create queste playlist, esportarle giornalmente e immetterle (tramite un pc) nei vari canali radio aziendali che in tutto sono sei.

Potrei fare il tutto semplicemente lasciando che gli utenti inseriscano il tiitolo del brano in un articolo, ma poi li dovrei controllare se effettivamente il titolo esiste... e quindi il lavoro diventerebbe più lungo e poco agevole.

potresti creare un form, magari con 6 combo box o simili e fai spedire il risultato del form per email o lo esporti. il componente chronoform permette di fare queste cose, altrimenti metti mano al codice.

ma cosi dovrei preparare una lista di canzoni le quali si aprono all'apertura del menù a tendina della combo box..
    non vedo molti sbocchi con questa opzione, insomma non e che posso star li a scrivere tutte le canzoni del mondo...

cito: "Potrei fare il tutto semplicemente lasciando che gli utenti inseriscano il tiitolo del brano in un articolo, ma poi li dovrei controllare se effettivamente il titolo esiste... e quindi il lavoro diventerebbe più lungo e poco agevole."

"non e che posso star li a scrivere tutte le canzoni del mondo..."

Non capisco come queste due cose possano andare insieme.

scusa mi ero confuso con una listbox....
    cmq il problema del controllo sussiste...

Permessi di invio