Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    [Coppia] Fumatori vs Non fumatori

    Conoscete una coppia felice (o pseudo-tale) dove uno fuma e l'altro no? E per fumare intendo almeno un pacchetto al giorno.

    Sento sempre più spesso coppie che litigano, anche pesantemente, per la questione "fumo in casa".

    Voi avete esperienze?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    se il fumatore è una persona rispettosa, il problema non si pone.. fumerà dove e quando non dà fastidio all'altra persona
    Cacca!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    se la mia ragazza fumasse io non la bacerei neppure, avevo una ragazza che fumava ed era disgustoso, per fortuna ci siamo lasciati

  4. #4
    Originariamente inviato da ilgiovo
    se il fumatore è una persona rispettosa, il problema non si pone.. fumerà dove e quando non dà fastidio all'altra persona
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  5. #5
    Originariamente inviato da ilgiovo
    se il fumatore è una persona rispettosa, il problema non si pone.. fumerà dove e quando non dà fastidio all'altra persona
    Si ragazzi... ma andiamo sul concreto. Esperienze dirette.

  6. #6
    Originariamente inviato da chumkiu
    Si ragazzi... ma andiamo sul concreto. Esperienze dirette.
    La mia ragazza quando fuma va fuori al balcone o si affaccia alla finestra, anche se le ho detto piú volte che dal momento che fuma poco non mi darebbe fastidio se fumasse in casa.

    Originariamente inviato da scarmar80
    se la mia ragazza fumasse io non la bacerei neppure, avevo una ragazza che fumava ed era disgustoso...
    Evito di limonarla proprio mentre sta fumando, questo sí.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  7. #7
    PS: sono ex fumatore.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  8. #8
    Originariamente inviato da chumkiu
    Si ragazzi... ma andiamo sul concreto. Esperienze dirette.
    io un pacchetto, la mia morosa era come me poi ha smesso.
    mai avuto problemi, come diceva ilgiovo non le fumo di certo in faccia, ma se ho voglia di accendermi una sigaretta lei non mi stressa l'anima.
    è questione di rispetto ed educazione, fine.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  9. #9
    conosco una coppia di amici dove lui fumava e lei no... lei lo ha praticamente obbligato a smettere (c'è da dire che lei è una rompizebedei patentata e lui subisce tutto senza reagire) con la conseguenza che il mio amico è ingrassato a dismisura perché compensa col cibo...

    ... e in tutto ciò lui ha avuto anche il coraggio di sposarla
    Life is easy if you wear a smile ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da 0mbra83
    conosco una coppia di amici dove lui fumava e lei no... lei lo ha praticamente obbligato a smettere (c'è da dire che lei è una rompizebedei patentata e lui subisce tutto senza reagire) con la conseguenza che il mio amico è ingrassato a dismisura perché compensa col cibo...

    ... e in tutto ciò lui ha avuto anche il coraggio di sposarla
    Beh, se lui e' uno zerbino con difficolta' a controllare i propri impulsi ha avuto quel che si merita.
    Tra qualche anno comincera' a bere lamentandosi con gli amici che la sua donna gli ha rovinato la vita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.