Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Centrare pagina html contenuta in Frame

Ciao ho un problemino...

ho una pagina con dei frame (che viene aperta in una lightbox, ma non credo importi molto)

codice:
    <frameset border=0 name="frameset" id="frameset" frameborder=NO framespacing=0 rows="0,0,*,0,0">
    <frame name="cmiresult" id="cmiresult" src="" scrolling="NO" noresize frameborder="NO">
      <frame name="testata" id="testata" src="testata.htm" scrolling="NO" noresize frameborder="NO">
      <frame  name="contenuti" id="contenuti" src="vuoto.htm" scrolling="no" noresize frameborder="NO">
      <frame name="pulsantiera" id="pulsantiera" src="vuoto.htm" scrolling="NO" noresize frameborder="NO">
      <frame name="TRACCIAMENTO" src="vuoto.htm" scrolling="NO" noresize frameborder="NO">
    </frameset><noframes></noframes>
    NB i frame non posso cancellarli

nel frame "contenuti" viene caricata una pagina html

codice:
    <BODY>
    <div  style="position:absolute; left: 209px; top: 87px;" id="contenitore">
    <table width="299" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
    	<tr>
    	    <td colspan="2">[img]../img/menu/titoli/m1l1_off.gif[/img]</td>
    	</tr>
    </table>
    </body>
    nel body viene caricato uno sfondo tramite css.

il risultato che ottengo è...

io vorrei che la pagina fosse centrare nel frame... non so che css dargli.. qualche consiglio?
    Help

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao Pandax,
    per centrare il tuo div specificane la larghezza e dagli un margin:0 auto; eliminando il posizionamento assoluto, centra anche orizzontalmente lo sfondo del body via css
    (per inciso: sembra del tutto inutile la tabella che contiene l'immagine, che potrebbe essere inserita direttamente nel div)

Permessi di invio