Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pagina di Visualizzazione Fattura e Stampa

Salve,

ho un problema per quanto riguarda la visualizzazione e la formattazione di una pagina.

In pratica questa pagina mi carica in automatico le informazioni di una fattura e mi visualizza la fattura compilata.
    Il problema nasce per la stampa: alcune volte sfora nella lunghezza di pagina, la tabulazione dei compensi non sempre appare correttamente (ad es. l'ultima cifra del totale si va a sovrapporre sul bordo nero della tabella!). Pur smanettando sul css e sui valori di formattazione della pagina, non riesco a trovare un modo standard per dire al PHP di stamparmi quella pagina in una pagina e di mettere i valori così come li vede (infatti se stampo un PDF mi restituisce una pagina tranquillamente, mentre per la stampa vera e propria ho questi problemi).

Grazie mille per l'attenzione e... AIUTATEMIIIII!!!!

Come crei la pagina della fattura?
    html e css, oppure con fpdf?

html php e css

ma se c'è un modo migliore ben venga!

la cosa strana è che stampo prima in pdf e poi stampo quel pdf, non c'è problema.

se vuoi un controllo completo sul layout di stampa devi generare un pdf (con fpdf per esempio) altrimenti qualsiasi impostazione del browser dell'utente ti falserà l'aspetto del documento (io x esempio aumento le dimensioni dei caratteri per vederci meglio).

ciao

Permessi di invio