Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Indicizzare di Porte e Finestre

Salve, mi hanno dato da indicizzare questo sito, che dire vecchissimo è fargli un complimento!
    http://www.tantussiserramenti.it/res...o/catalogo.asp
    Il proprietario vorrebbe un intervento soft.

Cosi ho cominciato mettere alt, i vari meta, un titolo e del testo che erano assenti ecc...

Le pagine sono molto vecchie e gia indicizzate, ma per ora non ho visto nessun miglioramento.

Che mi consigliate?
    Grazie in anticipo

Mamma mia...! Oggi deve essere la giornata degli orrori...

Io immagino che ogni cliente voglia vendere e se questo non è un' eccezione io gli direi di buttare via tutto e fare qualcosa come Dio comanda.

In primo luogo io non vedo le immagini, (immagino che sia solo a causa del fatto che hai fatto una cartella di prova) e poi cliccandoci sopra vengo condotto a una pagina in cui viene ripetutto 4 volte lo stesso testo, in un Alt (uso erroneo del tag alt), in un H1, e due volte in un testo senza formattazione (mi pare che non sia un paragrafo nè null'altro).
    In più viene ripetuto nel titolo della pagina.
    Tutto questo per far trovare un testo come "PORTAFINESTRA A DUE ANTE IN LEGNO DOUGLAS" che probabilmente nessuno cercherà mai nella vita...?

No no, io cercherei con ogni mezzo di convincere il cliente.

Tutto da rifare se voi che renda con google.

Utente bannato
    Il problema e che non si trova nemmeno con le parole strane!

Ovviamente non vuole spendere, ha il DB con le immagini che hanno gli spazzi nel nome, la home in flesh che gli piace tantissimo. Le pagine vere e orribili in una sotto sotto cartella....

La cosa piu veloce è rifare solo il catalogo in una grafica decente, ma soprattutto riorganizzare il DB con piu info ecc... almeno secondo me.

Grazie mille!

Permessi di invio