Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

file_get_contents su pagina protetta da sessione

Salve, stò cercando di fare un file_get_contents su una pagian protetta da sessione, come si può presupporre non prende il contenuto perchè non ha sessione, io adesso devo farmi uno script per comodità,quindi ho i dati di accesso ma come si fà a far autenticare il server che ospita lo script? Sempre se si può fare, io non ho la più pallida idea di come si potrebbe risolvere stà cosa... ciaooo

... la cosa è molto complicata e richiede
    - Curl
    - un file .txt (poco sicuro) in cui salvare i cookie di sessione

Inoltre dato che il sito che riceve la richiesta potrebbe scoprire che si tratti di un bot occorrerebbe impostare idonei headers reponse...

non chiedermi di + perchè lo feci una volta, ci riuscii ma stavo uscendo pazzo.

Wow! Stò messo bene vedo... Forse ho dimenticato di postare prima,che, devo aprire questa pagina già da loggato, cioè non posso farmi vedere non loggato,altrimenti mi manda nella pagina del login, e là, ....sì! che sono captcha!!!!!!

Originariamente inviato da supersonico_16
    captcha!!!!!!
    rinunciaci

Originariamente inviato da oly1982
    rinunciaci

:-----: Hai ragione, ma kissà se riuscirò a rinunciarci! :-----:

Ciao,
    sono riuscito a creare uno script come quello che cerchi tu e ad usarlo regolarmente dopo aver letto questo libro .
    Oltre a spiegare dettagliatamente come fare, dispone di diverse librerie che semplificano il lavoro.

Originariamente inviato da rickystra
    Ciao,
    sono riuscito a creare uno script come quello che cerchi tu e ad usarlo regolarmente dopo aver letto questo libro .
    Oltre a spiegare dettagliatamente come fare, dispone di diverse librerie che semplificano il lavoro.
    Sì domani passo a comprarlo!

Permessi di invio