Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

pagine si aprono da sole durante la navigazione e windows update nn aggiorna più

buonasera a tutti ragazzi e ragazze sono nuovo del forum praticamente da nemmeno un'pra sono registrato!
    volevo iniziare col dirvi ke è da un paio di mesi che windows update nn effettua piu gli aggiornamenti come faceva da sempre!io ho windows vista home a 32 bit!cmq resta il fatto ke all'inizio nn mi dava nessun problema ho cominciato a girare sul web e cercare soluzioni quando all'avvio il mio pc fà una schermata blu e poi si riavvia e mi chiede se avviarlo in modo provvisorio e altri modi e io scelgo avvia normalmente e quando lo accendo poi va bene!solo ke ogni tanto partono le fastidiose pagine...io nn so più ke fare all'inizio ho cercato anke di scaricare manualmente gli aggiornamenti necessari ma niente il sito mi si blocca e il mio vista è origiale... allora ho provato anke a scaricare questo programma e simili Fix WU utility ma niente nn risolvono il problema degli aggiornamenti!allora ho iniziato a fare scansioni sia con avast 5 aggiornato poi mi sono scaricato anke comodo e avira antivir e con loro scansioni ma niente di risolto sempre le solite pagine e aggiornamenti mancati!codice errore 8024402C mi sono visto tutti i consigli del sito ufficiale ma nada! poi inoltre riscontro problemi alla connessione xkè ogni tanto skype si blocca, youtube va un pò piano, emule nn mi da piu id alto e proprio ultimamente il tasto cerca con google non mi funziona piu ne con chroome ne con firefox e ne con internet explorer! ho fatto una scansione spywer con a-squared free e ha trovato qualcosa e l'ho cancellato ma nn è cambiato nulla, inoltre faccio regolarmente la pulizia disco con ccleaner .......scusate x la lunghezza ma nn sò piu cosa fare! ah ecco vi allego gli errori che ho riportato dopo le schermate blu xD ecco i link immagine uno immagine 2 immagine 3 immagine 4
    inoltre ho scaricato e installato il programma Hijackthis ed ecco il file hijackthis.log
    durante lo scan xò mi dà questo errore! http://wikisend.com/download/508598/HPIM2112.JPG
    qui vi chiedo aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie a tutti x l'attenzione

aiutatemi vi prego se vi può essere d'aiuto è una di queste le pagine che si aprono www.epoclick.com a presto

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Ciao,
    Scarica e installa Malwarebytes . Aggiornalo e fai una scansione completa del computer. Posta il rapporto ottenuto. Per ora non rimuovere nessuna eventuale minaccia rilevata, aspetta nostre conferme.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

ciao SkinBonno ho fatto quello che mi hai detto ma quando ho cercato di fare l'aggiornamento mi viene negato questo è l'errore img errore ...cmq ho fatto la scansione e il file di log è questo! mbam-log-2011-02-11 (20-32-08) l'ho fatto cmq con l'adsl staccata e nessun programma in moto!! grazie x l'interesse a presto

Quanta bella roba...la procedura da eseguire sarà un po' lunga. Fai tutto con calma e leggendo bene le istruzioni, mi raccomando.

1) Cancella tutto ciò che ha trovato Malwarebytes.

2) Scarica CCleaner , eseguilo, ripulisci i file temporanei e i cookies e ripara i problemi del registro. In fase di installazione togli la spunta alla casella della yahoo toolbar, non installarla.

3) Scarica Atf Cleaner, esegui una pulizia completa (spunta select all ((se non vuoi perdere le password di internet e\o mozilla lascia solo quella casella libera)). Eseguilo 2 volte.

4) Scarica Vundofix sul desktop. Avvialo, premi Scan for Vundo e attendi che finisca la scansione.
    A fine scansione, premi Remove Vundo. Rispondi di si alla richiesta se vuoi eliminare i file.
    Il desktop dovrebbe diventare vuoto mentre rimuove i virus, a fine scansione ti chiederà di riavviare, dagli l'ok.

5) Scarica Combofix usando Internet Explorer e salvalo sul desktop. Quando lo salvi, rinominalo in abc.exe. Disconnettiti da internet, disattiva l'antivirus. Avvia Combofix (abc.exe) e attendi la fine della scansione.
    Non eseguire nessuna operazione mentre Combofix analizza il pc, non muovere nemmeno il mouse, potresti bloccare la scansione.
    Finita la scansione il pc si dovrebbe riavviare e in C: dovresti avere un rapporto Combofix.txt. Carica questo rapporto su Wikisend e riporta sul forum il link che otterrai.

N.B. Nel caso non riesci a fare partire combofix, da start-->esegui copia e incolla questa riga di comando comprese le virgolette e dai invio:

"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall

La scansione dovrebbe partire in automatico.

6) Scarica gli aggiornamenti manuali di Malwarebytes, installali e riesegui una nuova scansione, posta il log generato come prima.

allora SkinBonno questa notte ho effettuato tutti i passaggi alla lettera!

passaggio 1 ho avviato Malwarebytes ha rifatto la scansione e ho rimosso tutto quello che aveva trovato (ovviamente non era aggiornato xkè nn faceva aggiornamenti) ecco il log mbam-log-2011-02-14 (00-08-12).txt

passaggio 2 aggiornato ccleaner ho fatto la pulizia completa e ho riparato i problemi di registro(non ho installato la toolbar)

passaggio 3 scaricati atf cleaner e ho fatto la pulizia 2 volte di fila con spuntato select all.

passaggio 4 ho scaricato vundofix e sul desktop l'ho lanciato ha fatto la scansione (con internet staccato e nessun programma lanciato) xò nn ha trovato nulla ecco la prova img fine scansione

passaggio 5 ho scaricato da IE combofix in fase di lasvataggio sul desktop l'ho rinominato abc.exe poi ho staccato internet disattivato avast e lanciato combofix!A questo punto sopra l'icona si è creata una barra che si riempiva e verso la fine mi sono uscite 3 finestre di questo tipo img inoltre windows defender rileva modifiche cioè queste img1 img2 e poi nn si è riavviato il pc e nn ho trovato nessun log in c!

passaggio 6 avviando Malwarebytes gli aggiornamenti li ha scaricati finalmente da solo sarà un segno che qualcosa va bene? cmq poi aggiornato ho rifatto la scansione e ho rimosso anke quello ke è uscito eccoti il log

ora il tasto cerca con google funziona di nuovo!e pure windows update finalmente dopo svariati mesi ha trovato tutti gli aggiornamenti mai fatti....

grazieeeeeeeeeeeeee

Per gli errori di Combofix non saprei dirti, non mi erano mai capitati. Comunque visto che è tornato tutto a posto, elimina Combofix, scarica OTC by OldTimer. Clicca su Cleanup e lascia che il computer si riavvii. Al riavvio controlla che siano state eliminate le cartelle C:\Qoobox e C:\Combofix. Nel caso eliminale tu. Rimuovi l’icona dal desktop.
    Poi fossi in te farei una scansione online tanto per vedere che non ci sia nessun residuo sul computer, puoi scegliere a tuo piacimento fra questi.

ho scaricato quel programma e mi ha cancellato vundofix e si è riavviato!ho cancellato pure combofix!poi al riavvio ho visto che quelle due cartelle in c nn c'erano! xò ho visto ke ce ne sono due un pò strane una si chiama 32788R22FWJFW ed è gramde 8,56 mb! dentro ci stanno molti file...e 3 cartelle che si chiamano EN-US , N_ e License che dentro c'è qualcosa...le altre sono vuote!che significa? cmq ok proverò a fare le scansioni on line e grazie x i consigli!

allora ho fatto 2 scansioni online! una con Trend Micro HouseCall e nn ha trovato nulla....cmq proverò ancora sia con questo e sia con altri

la cartelle con i nomi strani sono sempre correlate a combofix, puoi tranquillamente cancellarle. se servisse altro stiamo qui!

Permessi di invio