buonasera a tutti ragazzi e ragazzesono nuovo del forum praticamente da nemmeno un'pra sono registrato!
volevo iniziare col dirvi ke è da un paio di mesi che windows update nn effettua piu gli aggiornamenti come faceva da sempre!io ho windows vista home a 32 bit!cmq resta il fatto ke all'inizio nn mi dava nessun problema ho cominciato a girare sul web e cercare soluzioni quando all'avvio il mio pc fà una schermata blu e poi si riavvia e mi chiede se avviarlo in modo provvisorio e altri modi e io scelgo avvia normalmente e quando lo accendo poi va bene!solo ke ogni tanto partono le fastidiose pagine...io nn so più ke fareall'inizio ho cercato anke di scaricare manualmente gli aggiornamenti necessari ma niente il sito mi si blocca e il mio vista è origiale...
allora ho provato anke a scaricare questo programma e simili Fix WU utility ma niente nn risolvono il problema degli aggiornamenti!allora ho iniziato a fare scansioni sia con avast 5 aggiornato poi mi sono scaricato anke comodo e avira antivir e con loro scansioni ma niente di risolto sempre le solite pagine e aggiornamenti mancati!codice errore 8024402C
mi sono visto tutti i consigli del sito ufficiale ma nada! poi inoltre riscontro problemi alla connessione xkè ogni tanto skype si blocca, youtube va un pò piano, emule nn mi da piu id alto e proprio ultimamente il tasto cerca con google non mi funziona piu ne con chroome ne con firefox e ne con internet explorer!
ho fatto una scansione spywer con a-squared free e ha trovato qualcosa e l'ho cancellato ma nn è cambiato nulla, inoltre faccio regolarmente la pulizia disco con ccleaner
![]()
.......scusate x la lunghezza ma nn sò piu cosa fare! ah ecco vi allego gli errori che ho riportato dopo le schermate blu xD ecco i link immagine uno immagine 2 immagine 3 immagine 4
inoltre ho scaricato e installato il programma Hijackthis ed ecco il file hijackthis.log
durante lo scan xò mi dà questo errore! http://wikisend.com/download/508598/HPIM2112.JPG
qui vi chiedo aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooograzie a tutti x l'attenzione

sono nuovo del forum praticamente da nemmeno un'pra sono registrato!
all'inizio ho cercato anke di scaricare manualmente gli aggiornamenti necessari ma niente il sito mi si blocca e il mio vista è origiale...
allora ho provato anke a scaricare questo programma e simili Fix WU utility ma niente nn risolvono il problema degli aggiornamenti!allora ho iniziato a fare scansioni sia con avast 5 aggiornato poi mi sono scaricato anke comodo e avira antivir e con loro scansioni ma niente di risolto sempre le solite pagine e aggiornamenti mancati!codice errore 8024402C
ho fatto una scansione spywer con a-squared free e ha trovato qualcosa e l'ho cancellato ma nn è cambiato nulla, inoltre faccio regolarmente la pulizia disco con ccleaner
.......scusate x la lunghezza ma nn sò piu cosa fare! ah ecco vi allego gli errori che ho riportato dopo le schermate blu xD ecco i link
grazie a tutti x l'attenzione
Rispondi quotando
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]