Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    [webmail] yahoo come fa a spiarmi ?

    ieri sera mi sono collegato via web al mio account di yahoo: non lo facevo da tempo.
    cliccando qua e là noto che nella sezione "Ricevi aggiornamenti da altri" ci sono tutti i contatti, tutte le email di aziende con cui ho a che fare a lavoro. Preciso che non con tutti ho uno scambio di posta e che in ufficio utilizzo una email completamente diversa.

    come è possibile questa cosa ?


    disclaimer ai naviganti: NO tecnico, thread Rebelia Authorized
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    niente ? la risposta è così facile che avete vergogna a dirmela ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Io sono l'ultimo che ne capisce però ho aperto da poco un account yahoo e mi ha chiesto di inserire altri miei account... gli ho detto di NO però tu magari l'hai fatto e non te lo ricordi, sicchè lui s'è succhiato i tuoi contatti e mo' ce l'ha...

    forse è troppo semplice?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da astro
    Io sono l'ultimo che ne capisce però ho aperto da poco un account yahoo e mi ha chiesto di inserire altri miei account... gli ho detto di NO però tu magari l'hai fatto e non te lo ricordi, sicchè lui s'è succhiato i tuoi contatti e mo' ce l'ha...

    forse è troppo semplice?
    non l'ho fatto.
    tra l'altro l'email dell'ufficio è stata creata anni dopo rispetto a quella di yahoo, che tengo da qualche era.

    l'unico collegamento possibile è il mio nome cognome nella firma dell'email aziendale, QUANDO la metto..

    boh , proprio non mi capacito.

    tra l'altro i contatti che tiene yahoo non li tengo nemmeno a lavoro..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    forse ho capito!

    qualche volta mi è capitato di inviare email da casa mia a lavoro.
    può essere qualche programma di spam che ha sparso il mio indirizzo per il globo a partire dall'ufficio ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da Angioletto
    forse ho capito!

    qualche volta mi è capitato di inviare email da casa mia a lavoro.
    può essere qualche programma di spam che ha sparso il mio indirizzo per il globo a partire dall'ufficio ?
    Ti sei loggato contemporaneamente ad entrambi? perchè se non l'hai fatto non dovrebbe poter entrare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.