Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Fatturazione adwords, possibile farla come privato per azienda?

Ciao ragazzi, scrivo a voi sperando di trovare finalmente una risposta che neanche nel forum di adwords hanno saputo darmi.
    Ho creato una campagna adwords per il sito di un'azienda; al momento di scegliere il tipo di fatturazione però ho avuto dei dubbi: dato che la sede dell'azienda è all'estero e che al momento è stata sospesa alla "camera di commercio" di questo paese (l'azienda è ancora aperta, è solo ferma dato la poca mole di lavoro del periodo), pensavo avrebbe potuto intestare la fatturazione a se stesso come privato.

Solamente che su adwords viene specificato che se fatturi come privato non puoi effettuare una campagna commerciale. A me non è molto chiaro, è logico che se qualcuno usa adwords lo usa per promuovere il proprio lavoro.

Secondo voi può procedere inserendosi come privato?

Dimenticavo: l'azienda in questione è una agenzia immobiliare, e sul sito ci sono elencati tutti gli immobili in vendita e gli altri servizi forniti, però non è possibile acquistare nulla online, si può solo contattare per chiedere informazioni.

Spero possiate aiutarmi, ciao!

E che ci fa con la fattura da privato?
    Non se la può certo scaricare.

In questo caso la fattura (da privato) vale come un semplice scontrino (ha valore per Google, a te non cambia nulla).

Utente di HTML.it
    Ciao mondiali_2010,
    grazie intanto per la risposta; non è un problema scaricare l'iva, non sarà una campagna molto costosa; il problema era solo che avevo un dubbio sul fatto che fosse legale fare una campagna per un'azienda e intestarla a privato (anche eprchè impostandola come privato, Google ti avvisa che sarà controllata da qualcuno per vedere appunto che non sia a scopo commerciale, e questo proprio non mi è chiaro).
    Ma se mi dici che è solo una questione che riguarda Google, posso tranquillamente procedere con la campagna a nome privato.
    Ti ringrazio ancora.

Permessi di invio