ho questo metodo per l'upload:
se provo ad uplodare una immagine (jpg,png,gif) o un doc nessun problema.codice:protected void insertFile(object sender, EventArgs e) { string filePath = "C:\\Documents and Settings\\Administrator\\Desktop\\Upload\\"; //string filePath = "C:\\Documents and Settings\\matte\\Desktop\\Upload\\"; string ext = System.Configuration.ConfigurationManager.AppSettings["extVideo"]; string[] arr = ext.Split(' '); if (FileUpload1.HasFile) { if (FileUpload1.PostedFile.ContentLength > 1000000) // 1 GB { lblMessage.Text = "File troppo grande"; } else { filePath += FileUpload1.FileName; if (File.Exists(filePath)) { lblMessage.Text = "Il file già esiste"; } else { try { FileUpload1.SaveAs(filePath); name = FileUpload1.FileName; lblMessage.Text = "File caricato"; foreach (string estensioni in arr) { } //insertData(); } catch (Exception ex) { lblMessage.Text = ex.Message; } } } } else { lblMessage.Text = "File non caricato"; } }
sennò mi compare la finestra:
nn riesco a capire perchè.codice:La connessione è stata annullata La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina. * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
nn ho impostato ancora nessun filtro ne nulla.
il file è di 170 MB quindi nn supera quanto stabilito nel controllo.
inoltre sto cercando di fare l'upload dal desktop a una cartella sul desktop.
sono tre giorni che ci sbatto la testa!!![]()

Rispondi quotando