Originariamente inviato da Marcolino21
Salve ragazzi ! eccomi qua e ho ancora problemi con questa benedetta penna SITECOM 350N.
Ho sistemato il PC e effettivamente aveva dei conflitti peratnto subito dopo ho installato correttamente il driver su una situazione pulita.
Ho inserita la penna prima del riavvio e sono andato nelle utility.
In pratica ha installato il driver di rete wireless nelle connessione di rete e nelle utility del software ha rilevato il segnale SITECO.
Unico neo è che non riesco a sinconizzare con il router e mi dice sempre nella connessione di rete "Non connesso" con la X in rosso.
Ho provato in tutti i modi anche nella configurazione della corrispondente rete wirless cambiando il protocollo e anche nelle utility cambiando il canale di comunicazione che va da 1 a 13 in funzione i mhz. Ma cosa posso fare ancora ? Ho provato anche a mettere lIP address del router nel gatway e nel DSN della rete wirless, ma nada de nada.
Unica cosa strana è che ho provato a cambiare la modalità nelle utility passando da stazioen fissa a punto di accesso, cioè facendo diventare il PC un access point; in questo caso la rete wirless nelle connessione di rete mi diceva segnale eccellente, ma non si connette con il brouser. INSOMMA COME SI CONFIGURA STA CAVOLA DI PENNA WI-FI ?
Non è che aveva ragione il rivenditore sul fatto che non è compatibile con il router SITECOM 54GTurbo ? Ho provato anche a cambiare protocollo che sembra compatibile con il router. Insomma mi aiutate per favore ? Il manuale non è che mi ha aiutato molto.
Saluti