da un articolo sul corriere siamo in declino anche come meta turistica, come si dice, se tiri la corda dopo un pò si spezza, sempre avanti così:
http://www.corriere.it/cronache/11_f...4f486ba6.shtml
![]()
da un articolo sul corriere siamo in declino anche come meta turistica, come si dice, se tiri la corda dopo un pò si spezza, sempre avanti così:
http://www.corriere.it/cronache/11_f...4f486ba6.shtml
![]()
E bastaaaaaaa con sta litania, uff sembra che fai apposta per far deprimere chi legge.
chiudere questo thread creato per un unico scopo.
davvero non capisco perchè, Pompei è uno splendore, la monnezza di Napoli è sparita, il ministero finanzia a pioggia la cultura, le strutture ricettive sono eccellenti ed economicissime, le autostrade sono un bijou, gli aereoporti sono efficientissimi, il crimine non esiste......
![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
meno male che l'articolo non l'ho scritto io, o no?Originariamente inviato da Sanctis 410
E bastaaaaaaa con sta litania, uff sembra che fai apposta per far deprimere chi legge.![]()
Non è l'articolo che deprimeOriginariamente inviato da scarmar80
meno male che l'articolo non l'ho scritto io, o no?![]()
![]()
... niente smog, mari puliti, fiumi da scoprire, grande attenzione alle famiglie con tariffe ad hoc...Originariamente inviato da discovery
davvero non capisco perchè, Pompei è uno splendore, la monnezza di Napoli è sparita, il ministero finanzia a pioggia la cultura, le strutture ricettive sono eccellenti ed economicissime, le autostrade sono un bijou, gli aereoporti sono efficientissimi, il crimine non esiste......
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
ma se ho messo anche laOriginariamente inviato da Sanctis 410
Non è l'articolo che deprime![]()
vabbè ti metto la
e la
così non ti deprimi
Ma infondo siamo solo il più importante crocevia della storia, che sarà mai. Ebbasta co sto vittimismo!![]()
Grazie, cosi va meglioOriginariamente inviato da scarmar80
ma se ho messo anche lavabbè ti metto la
e la
così non ti deprimi
![]()