da un articolo sul corriere siamo in declino anche come meta turistica, come si dice, se tiri la corda dopo un pò si spezza, sempre avanti così:
http://www.corriere.it/cronache/11_f...4f486ba6.shtml
da un articolo sul corriere siamo in declino anche come meta turistica, come si dice, se tiri la corda dopo un pò si spezza, sempre avanti così:
http://www.corriere.it/cronache/11_f...4f486ba6.shtml
E bastaaaaaaa con sta litania, uff sembra che fai apposta per far deprimere chi legge.
chiudere questo thread creato per un unico scopo.
davvero non capisco perchè, Pompei è uno splendore, la monnezza di Napoli è sparita, il ministero finanzia a pioggia la cultura, le strutture ricettive sono eccellenti ed economicissime, le autostrade sono un bijou, gli aereoporti sono efficientissimi, il crimine non esiste......
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
meno male che l'articolo non l'ho scritto io, o no?Originariamente inviato da Sanctis 410
E bastaaaaaaa con sta litania, uff sembra che fai apposta per far deprimere chi legge.
Non è l'articolo che deprimeOriginariamente inviato da scarmar80
meno male che l'articolo non l'ho scritto io, o no?
... niente smog, mari puliti, fiumi da scoprire, grande attenzione alle famiglie con tariffe ad hoc...Originariamente inviato da discovery
davvero non capisco perchè, Pompei è uno splendore, la monnezza di Napoli è sparita, il ministero finanzia a pioggia la cultura, le strutture ricettive sono eccellenti ed economicissime, le autostrade sono un bijou, gli aereoporti sono efficientissimi, il crimine non esiste......
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
ma se ho messo anche la vabbè ti metto la e la così non ti deprimiOriginariamente inviato da Sanctis 410
Non è l'articolo che deprime
Ma infondo siamo solo il più importante crocevia della storia, che sarà mai. Ebbasta co sto vittimismo!
Grazie, cosi va meglioOriginariamente inviato da scarmar80
ma se ho messo anche la vabbè ti metto la e la così non ti deprimi