Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Problema Tiscali Wholesale

Ciao a tutti,
    Qualche mese fa ero cliente Telecom Business, dato che pagavo cifre spaventose allora ho preferito passare
    a Tiscali. Ora, se prima navigavo stabilmente a circa 4 - 5 Mbps adesso navigo a meno di 2 Mbps e inoltre
    (sopprattutto la sera) la linea cade costantemente.

i valori di rumore in down da 18db della mattina scendono a 7 / 8 la sera, l'attenuazione rimane stabile a 43,5 mentre per l'upload sempre a 20db

Sono venuti i tecnici, a cui ho spiegato che a me la linea cade, hanno verificato i valori e mi hanno detto che era tutto apposto di pomeriggio infatti il margine di rumore in down era circa sui 15.

Inoltre mentre scarico file, e visto che sono un programmatore mi serve scaricare interi SDK e librerie che pesano non poco, appena saturo la banda, basta che apro 1 pagina internet che la linea cade..

cosa devo fare? tornare a telecom? e' possibile che essere in Wholesale sia così un disagiante??
    Grazie per le risposte

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Ormai tutti sanno che per avere un buon funzionamento occorre affidarsi ad operatori che utilizzino loro apparati..

Quindi se non sei serivito direttamente dalla rete di tiscali, e vuoi un buon servizio devi stare con telecom.

Quindi mi limitano la connessione quando c'è congestione del traffico?

se cambio operatore che è sempre in Wholesale? Ad esempio Infostrada che a quanto vedo costa veramente poco, non mi cambia assolutamente niente? devo per forza avere telecom per avere una linea stabile e decente?
    help

E' un terno al lotto! le WS sono rogne tanto per gli utenti quanto per i fornitori: per questo è bene starne alla larga. Alcuni si son trovati bene, ma la maggioranza soffre per la condizione di limbo.
    Ma nella tua zona nessun operatore arriva ULL?