PDA

Visualizza la versione completa : traghetti genova-palermo

Another
11-02-2011, 14:25
Ciao,
in procinto di prenotare per le vacanze quest'anno penso di andare in Sicilia con la nave da Genova. Le alternative sono 2:
- Grandi Navi veloci: affermata, probabilmente nave migliore come servizi, ma pi¨ cara e con porti 'intasati'
- T-Link Lines: nave pi¨ nuova ma pi¨ scarna (stando alle info sul sito), pi¨ economica, si appoggia a porti pi¨ 'snelli' (Ge Voltri e Termini Imerese vs Palermo)

Qualcuno ha giÓ viaggiato su questa tratta con le due compagnie? Io ho una bimba di 1 anno (18 mesi a Luglio) e cerco di capire quale sia la soluzione migliore.. preciso che prender˛ una cabina.

Attendo fiducioso le vostre.. :ciauz:

jonnym78
12-02-2011, 10:13
GNV con cabina, fanno animazione, c'Ŕ il cinema, la sala giochi, il piano bar, praticamente una mini-crociera.

:unz:

dj-_-b spirit
12-02-2011, 21:01
Senza dubbio GNV, servizi ottimi.

agiaco
12-02-2011, 21:04
secondo me spendi meno di aereo (soprattutto prenotando da ora) e arrivi in due ore scarse

Another
13-02-2011, 00:41
certo l'aereo mi fa risparmiare ma solo per il tempo, poi lÓ dovrei affittare una macchina e per 15 giorni una sw sono almeno 600 euro, quindi..

jonnym78
13-02-2011, 02:53
Originariamente inviato da Another
certo l'aereo mi fa risparmiare ma solo per il tempo, poi lÓ dovrei affittare una macchina e per 15 giorni una sw sono almeno 600 euro, quindi..

lascialo perdere, lui Ŕ abituato a girare con i cavalli cosacchi... anzi adesso si Ŕ evoluto alla Trabant

Loading