Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    338

    traghetti genova-palermo

    Ciao,
    in procinto di prenotare per le vacanze quest'anno penso di andare in Sicilia con la nave da Genova. Le alternative sono 2:
    - Grandi Navi veloci: affermata, probabilmente nave migliore come servizi, ma più cara e con porti 'intasati'
    - T-Link Lines: nave più nuova ma più scarna (stando alle info sul sito), più economica, si appoggia a porti più 'snelli' (Ge Voltri e Termini Imerese vs Palermo)

    Qualcuno ha già viaggiato su questa tratta con le due compagnie? Io ho una bimba di 1 anno (18 mesi a Luglio) e cerco di capire quale sia la soluzione migliore.. preciso che prenderò una cabina.

    Attendo fiducioso le vostre..

  2. #2
    GNV con cabina, fanno animazione, c'è il cinema, la sala giochi, il piano bar, praticamente una mini-crociera.


  3. #3
    Senza dubbio GNV, servizi ottimi.

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    secondo me spendi meno di aereo (soprattutto prenotando da ora) e arrivi in due ore scarse
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    338
    certo l'aereo mi fa risparmiare ma solo per il tempo, poi là dovrei affittare una macchina e per 15 giorni una sw sono almeno 600 euro, quindi..

  6. #6
    Originariamente inviato da Another
    certo l'aereo mi fa risparmiare ma solo per il tempo, poi là dovrei affittare una macchina e per 15 giorni una sw sono almeno 600 euro, quindi..
    lascialo perdere, lui è abituato a girare con i cavalli cosacchi... anzi adesso si è evoluto alla Trabant

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.