Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: credo virus

credo virus

ciao ragazzi... volevo sottoporvi un problema..
    ho da poco formattato completamente il pc della mia amica... gli ho messo dentro tutti i programmi basilari che servono (tipo office, nero, java, flash player, divx ecc ecc) tutti i driver e gli ho installato il modem di alice... e il pc andava da dio...
    oggi mi chiama e mi dice: appena accendo il pc e clicco aliceadsl x connertermi ci vogliono tipo 3 minuti prima che appaia la finestra ...
    allora vado a vedere ed è effettivamente cosi... ci impiega molto tempo e quando ti connetti prima che vengano fuori i monitor in basso a destra appare x una frazione di secondo che il pc è sottoposto a rischi( come se il firewall fosse disattivato, cosa non vera).. poi altra cosa non mi fa andare nel sito di windows update e non mi fa scaricare gli aggiornamenti.. e quando vado su facebook non mi fa condividere nulla ne bloccare applicazioni dei giochi...
    quindi cosa faccio? decido di fare una scansione in modalità provvisoria con combofix che trova presenza di un rootkit e una scansione con hjackthis che trova 6 o 7 cose che elimino... riaccendo ed è tutto come prima... dove è che sbaglio??????? aiutatemi vi pregooooooooo

HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Utente di HTML.it
    Elimina Combofix così:
    Scarica OTC by OldTimer sul desktop:
    http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe
    doppio clic per eseguirlo
    Clicca su CleanUp.
    Ti chiederà di riavviare il pc.
    Clicca sì.

Lo reistalli, scaricandolo sul DESKTOP.
    Fai una scansione, e posta il log.

Per postare il log:
    Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com /
    Clicca sul bottone "Sfoglia"
    Seleziona il file appena salvato
    Clicca su Upload file
    Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati:
    Download Link / Forum Link
    Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.

grazie mille... provero' e postero'..

Permessi di invio