Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1

    C'è un giornalista in sala?

    In merito al ministro scalcia giornalisti,
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...nalisti/91656/

    vorrei un parere da voi altri, possibile che mentre la polizia cacciava il giornalista di Annozero, non c'è stato nessun che abbia avuto la decenza di dire che non aveva fatto nulla, o di chiedere al ministro La Russa, come mai avesse fatto la sceneggiata di far finta di essere stato lui quello preso a calci?

    Pensate che per una cosa del genere si dovrebbe dimettere?
    Ciao!

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Semplice ed elementare effetto della sentenza staffelli-delnoce

    Io vorrei che chi ha emesso quella sentenza ne rispondesse pubblicamente e molto ma molto seriamente

    Che poi quanto è evidente che era lui a colpire seppur le telecamere non gli inquadravano i piedi... ma possibile che si abbia una tara così grossa da non rendersene conto?

    MAH...

  3. #3
    Originariamente inviato da astro
    Che poi quanto è evidente che era lui a colpire seppur le telecamere non gli inquadravano i piedi... ma possibile che si abbia una tara così grossa da non rendersene conto?
    Posto che anche se me lo avessero raccontato, non avrei mai immaginato che Formigli potesse colpire La Russa...
    Cioè... Non è nemmeno immaginabile come cosa.
    Ciao!

  4. #4
    Perchè vi stupite se un FASCISTA di comporta come tale?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da debug
    Perchè vi stupite se un FASCISTA di comporta come tale?


    Ciao!
    Sempre co' sta storia..... cos'ha vissuto del fascismo la russa? è fascista perchè manifestava con la mano tesa? mah...


    ah... no.... se uno dà calci è fascista è vero... perchè se uno picchia è fascista

    ma lo sai come si chiamavano i primi picchiatori dei fasci? te lo dico io: fasci di difesa sociale, perchè i picchiatori (ed anche assassini purtroppo) nel '20 erano altri

  6. #6
    Originariamente inviato da astro
    Sempre co' sta storia..... cos'ha vissuto del fascismo la russa? è fascista perchè manifestava con la mano tesa? mah...


    ah... no.... se uno dà calci è fascista è vero... perchè se uno picchia è fascista

    ma lo sai come si chiamavano i primi picchiatori dei fasci? te lo dico io: fasci di difesa sociale, perchè i picchiatori (ed anche assassini purtroppo) nel '20 erano altri
    quindi uno che non ha vissuto nel ventennio non può essere (non si può chiamarlo, o non si può definire lui stesso) fascista?
    Basta saperlo...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da debug
    quindi uno che non ha vissuto nel ventennio non può essere (non si può chiamarlo, o non si può definire lui stesso) fascista?
    Basta saperlo...


    ciao!
    Essì! E' strano eh?
    Per me la confusione dei significanti e significati è alla base di grossi problemi, è come quando si parla di drooogaaatooo se hai fumato uno spinello mentre con 8 cocktails hai abusato dell'alcol, o se ti cali mille psicofarmaci regolarmente prescritti (con un vero e proprio documentato abuso di prescrizioni, tutto italiano) sei un malato

    Per me è evidente che il termine fascista per come è utilizzato non c'entri nulla col fascismo, quindi abbiamo due cose che hanno lo stesso significante e un significato che non è manco cugino

  8. #8
    Originariamente inviato da astro
    Essì! E' strano eh?
    Per me la confusione dei significanti e significati è alla base di grossi problemi, è come quando si parla di drooogaaatooo se hai fumato uno spinello mentre con 8 cocktails hai abusato dell'alcol, o se ti cali mille psicofarmaci regolarmente prescritti (con un vero e proprio documentato abuso di prescrizioni, tutto italiano) sei un malato

    Per me è evidente che il termine fascista per come è utilizzato non c'entri nulla col fascismo, quindi abbiamo due cose che hanno lo stesso significante e un significato che non è manco cugino
    Vabè, si comporta come quelle persone fasciste che hanno vissuto nel ventennio.
    Va buono?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Non so se è perchè io non seguivo la politica fino qualche tempo fa e magari sono sempre stati così... ma certa gente mi sembra proprio peggiorata... sclerata esaurita... Sono diventati tutti pazzi qua

  10. #10
    La russa sarà ricordato per perle come questa.

    Eccone un'altra, che magari era sfuggita:

    http://www.youtube.com/watch?v=ejVioXX839M
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.