Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Consiglio orologio radio controlled

    Volevo regalare a mio padre un orologio da polso radio controllato...

    Ho trovato qui sulla baia uno della Lindberg & Goldmann, produttore che non mi pare molto conosciuto ne affidabile (non c'hanno manco un sito 'sti poracci)

    Sono aperto a ogni consiglio vorrei però fosse appunto radio controlled

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Infatti, io ho trovato questa cosa, che non fa sperare bene.
    Orologi radio controlled li fanno le case più note di orologi elettronici: Citizen, Casio e Junghans.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Grazie mroghy ottima ed utile conferma

    Sulle marche adesso vedrò citizen meglio... un casio forse, ce ne sono un paio carini (lo cerco a lancette)
    quell'altro, il terzo che hai detto è decisamente over budget

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Ti consiglio un citizen, sono ottimi e costano il giusto

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da scarmar80
    Ti consiglio un citizen, sono ottimi e costano il giusto
    E dei casio sai qualcosa? Certo non è una marca da bellamostra però siamo ad un terzo del costo citizen (capisco che sia un paragone semimpossibile... )

    Questo è un citizen (Pilot) che mi piace e non tra i più costosi http://www.clodiatime.com/scheda_pro...id_prodotto=68

    Edit: è proprio il più economico, anzi... sui 360...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da astro
    E dei casio sai qualcosa? Certo non è una marca da bellamostra però siamo ad un terzo del costo citizen (capisco che sia un paragone semimpossibile... )

    Questo è un citizen che mi piace e non tra i più costosi http://www.clodiatime.com/scheda_pro...id_prodotto=68
    Non costa tantissimo ed é un bel modello, i casio non sono per nulla paragonabili ai citizen qualitativamente, infatti costano molto meno, io prenderei il citizen, un orologio comr quello non dico che ti dura a vita, ma quasi

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    In effetti...

    A san marino, soliti avvantaggiati, ce l'hanno a 50 euro meno
    quasi quasi...

    certo che un po' mi rode dare i soldi a loro

  8. #8
    Personalmente controllo ogni tanto il mio swatch da pochi soldi, e le qualche volta all'anno che devo comunque toccarlo (cambio di fuso orario, cambio ora solare/legale) bastano a tenerlo preciso quasi al secondo...

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da dvds
    Personalmente controllo ogni tanto il mio swatch da pochi soldi, e le qualche volta all'anno che devo comunque toccarlo (cambio di fuso orario, cambio ora solare/legale) bastano a tenerlo preciso quasi al secondo...
    Se è per questo i rolex sono tutt'altro che precisi, almeno alcuni...

    Ma se portassi uno swatch a mio padre l'unica eredità per me sarebbe quella di rai uno

  10. #10
    a me piacciono quelli a cu cu
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.