Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    WebServer domestico con Dlink dsl-2640b: problema con port forwarding

    Salve a tutti,

    ho provato a cercare prima di scrivere, ma seppur ci sono post simili, nessuno risolve il problema che riscontro, per cui spero nn me ne vogliate se ripropongo il tema...
    Ho configurato un server apache sul mio pc di casa, che vorrei raggiungere dall'esterno (internet) attraverso il mio ip pubblico. L'ip della macchina su cui gira il server è 192.168.1.4, il mio router è un Dlink dsl-2640b, mentre il mio intertet provider è Infostrada. Ho provveduto ad effettuare sul router il port forwarding della porta 80 come segue:
    External Port Start: 80
    External Port End: 80
    Protocol: TCP
    Internal Port Start: 80
    Internal Port End: 80
    Server IP Address: 192.168.1.4

    Quando provo ad accedere dall'esterno al mio ip pubblico (non da un'altro pc di casa perchè non funzionerebbe in quanto il router nn ha il callback), mi compare la pagina di amministrazione del router (ovvero 192.168.1.1)!
    Please help me Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Disabilitando la funzionalità di gestione remota via web del router, che succede?

  3. #3
    Posso dirti che sei un grande?!?!?! Ho sbattuto la testa tutta la notte su sta cosa...
    Cmq secondo te come faccio a tenere il remote management del router attivo e far funzionare lo stesso il web server?
    Grazie infinite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.