Ciao,Nel mio sito non ho mai inserito un controllo di accessi e Stato di provenienza degli accessi.Vi è comunque qualcosa online che può darmi queste info anche se appunto non ho inserito un controllo?grazie
Ciao,Nel mio sito non ho mai inserito un controllo di accessi e Stato di provenienza degli accessi.Vi è comunque qualcosa online che può darmi queste info anche se appunto non ho inserito un controllo?grazie
Puoi analizzare il log del web server con uno delle decine di software esistenti.
Ok.Mi imposti un link per il download o quantomeno il nome di un software da inserire nella ricerca?
Ho trovato qialcosa anzi piu di qualcosa ma mi sembra che inizino tutti a contare dal momento in cui li installi!!
I sistemi di rilevazione esterni iniziano a conteggiare da quando li installi. I sistemi che si basano sull'analisi del log file, analizzano il periodo relativo al file di log; tutto dipende dalla disponibilità di questi file.
Nei hosting di fascia può darsi che tu non abbia accesso a questi file, quindi se hai dubbi ti consiglio di verificare la questione col tuo fornitore del servizio.
Guarda nel pannello di controllo del tuo hosting se hai un sistema statistico tipo AWStats.
Io li ho provati praticamente tutti i contatori disponibili Online ma non ne ho trovato nessuno che rispecchi i dati relativi a Google Analytics quindi il contatore non lo metto neanche più.. ma è una mia opinione.