Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visualizzazione su browser

Ciao a tutti,
    ho creato una pagina html partendo da un layout a 3 colonne, 2 laterali al 20% e la principale al 60%. Sui vari browser viene visualizzata correttamente a finestra estesa. Ma se provo a ridurre la larghezza della finestra, invece di crearsi la classica barra di scorrimento in basso, mi sposta colonne, menu e oggetti uno sotto l'altro, rendendo impossibile la visualizzazione.
    Cosa devo fare?

Grazie

Ciao
    Stefano

Re: Visualizzazione su browser

Originariamente inviato da stefanonht
    Ciao a tutti,
    ho creato una pagina html partendo da un layout a 3 colonne, 2 laterali al 20% e la principale al 60%. Sui vari browser viene visualizzata correttamente a finestra estesa. Ma se provo a ridurre la larghezza della finestra, invece di crearsi la classica barra di scorrimento in basso, mi sposta colonne, menu e oggetti uno sotto l'altro, rendendo impossibile la visualizzazione.
    Cosa devo fare?

Grazie

Ciao
    Stefano
    Devi dare delle dimensioni fisse alle colonne

Se la tua intenzione è quella di avere un layout fisso, cioè che non si adatti in percentuale rispetto alla finestra del browser, allora, come suggerito da @carlomarangoni, devi scegliere una dimensione fissa per colonne e contenuto centrale.
    Se invece desideri avere un layout che si adatti sempre alla finestra del browser, con percentuali di 20-60-20, allora guarda qui: http://css.html.it/articoli/leggi/583/layout-gala/2/
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Permessi di invio